Eurosport streaming

 

Network televisivo sportivo su satellite, disponibile in oltre 50 paesi, Eurosport trasmette le Olimpiadi, la Parigi-Dakar, ciclismo, tennis, il mondiale Superbike, highlights delle partite di UEFA Champions League, sci alpino, sci nordico, biathlon ed altre discipline, tra cui skateboard e surf. Eurosport è visibile sul digitale terrestre a pagamento tramite abbonamento al pacchetto sport e calcio di Mediaset Premium o sulla piattaforma SKY.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo eurosport now-tv-logo

logo mediaset premium premium-online-logo

Nota: Attualmente non è presente lo streaming live del canale, ma un fornito archivio video con cui rivedere gli highlights degli eventi sportivi. Guarda in streaming live Eurosport 1 e Eurosport 2 su Now TV o Premium.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Eurosport Italia

logo eurosport

 

 

Eurosport descrizione: target, programmi, guida

logo-eurosport

Eurosport è disponibile anche sulla piattaforma satellitare sempre a pagamento con l'abbonamento SKY. Sempre su SKY è possibile vedere Eurosport in alta definizione, ovvero in qualità HD. Numerosi sono gli eventi sportivi di fama mondiale trasmessi e disponibili comela Coppa d'Africa e la Coppa d'Asia di calcio, l'Eurocup di Basket, il Giro d'Italia e il Tour de France per il ciclismo, i campionati mondiali ed europei di nuoto. Per gli amanti del tennis sono a disposizione le dirette delle partite dei tornei del Roland Garros, US Open, Australian Open, WTA Tour. Sul sito ufficiale è disponibile in streaming un aggiornato archivio video per rivedere il meglio della programmazione andato in onda.

 

Pagina ufficiale Eurosport Twitter

https://twitter.com/eurosportItalia

Pagina ufficiale Eurosport Facebook

https://www.facebook.com