Teleuniverso streaming

 

Nata nel 1978, Teleuniverso è una delle principali realtà televisive del sud Lazio. Tornato in Italia dall'Australia dopo aver lavorato come tecnico manutentore televisivo, Mario Magnapera, decide di investire tutto, prima per passione e poi più seriamente in una nuova emittente TV che decide di chiamare Teleuniverso. Sono gli anni in cui la Rai molla la presa sull'esclusività della frequenza del segnale televisivo e perciò il fondatore, Magnapera, raccoglie la sfida e mette su un canale generalista a carattere locale che serve inizialmente il sud Lazio e specificatamente Frosinone e provincia, Latina, Rieti, Viterbo e Roma sud.
Di successo sono i programmi Caccia al campione, Caccia al tredici, Golf e Semaforo, Spazio Sound, Ciociaria Flash.

 

 

Teleuniverso, il sito ufficiale

 

 

teleuniverso-logo

 

Teleuniverso, come vederla in streaming

teleuniverso-streaming

Attualmente Teleuniverso propone un palinsesto con programmi adatti a tutti i componenti della famiglia: news, film, sit com, programmi di intrattenimo e approfondimento, trasmissioni sportive. Programmi come Punto Sport ed il Telegiornale TG Universo sono molto seguiti nel basso Lazio.
Nel 2009 è avvenuto il passaggio al digitale terrestre con conseguente sdoppiamento del segnale in Teleuniverso e Teleuniverso+1, dove le freuqnze viaggiano con un'ora di ritardo.
E' disponibile online anche il sito web ufficiale dell'emittente all'indirizzo www.teleuniverso.it. Qui è presente non solo un blog aggiornato con tutte le ultime news del territorio, bensì è possibile vedere gratis in streaming ed in diretta Teleuniverso sia da PC computer sia da dispositivi mobili come tablet Android o iPad iOS semplicemente scaricando in modalità free le relative app. I fan del canale possono interagire tramite i social Facebook, Youtube e Twitter.