Voyager streaming puntate

 

Sul canale RAI 2 è trasmesso il programma di divulgazione culturale Voyager. E' condotto dal giornalista Roberto Giacobbo, che è anche coautore del programma. Non è un programma meramente scientifico e tratta argomenti di ufologia, misteri dell'archeologia e argomenti ai confini della conoscienza come esperienze pre-morte, ossessioni esoteriche, segreti delle piramidi e così via. Il programma si è imposto in breve tempo all'attenzione dei telespettatori per la semplicità e curiosità con cui vengono trattati i vari argomenti. La trasmissione ha anche uno spazio che manda in onda le foto e i filmati inviati dagli spettatori o domande di cui si chiede la risposta.

 

 

Voyager in diretta live

logo rai 2

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Voyager, di ieri, di oggi

voyager-logo

 

 

voyager

Dal 2007 Voyager dedica uno spazio ai ragazzi con "Ragazzi c'è Voyager" che va in onda ogni domenica mattina intorno alle 10. Il programma è stato criticato da scienziati ed esperti perchè si ritiene alimenti false credenze come la fine del mondo profetizzata dai Maya, rasentando il lato fantastico e misterioso dei temi trattati. Il programma ha dato vita ad un notevole merchandising che riguarda libri, riviste e collane di DVD distribuiti in edicola. Voyager può essere visto gratuitamente anche in streaming online sul sito ufficiale del programma all'indirizzo www.voyager.rai.it. Sul portale ufficiale è disponibile un aggiornato archivio video dove è possibile rivedere tutte le puntate integrali della trasmissione su PC, tablet Android, iPad, iPhone e smart TV.

Molte delle puntate sono state postate intere su Youtube e quindi è sufficiente inserire il titolo del video che si vuole vedere per gustarsi un bel documentario in italiano. Ciò vale soprattutto per le puntate più vecchie. Molte informazioni sul programma le trovate anche su Wikipedia.

 

Sigla Voyager