TeleNord streaming

 

Quasi quarant’anni di storia per TeleNord, una delle prime televisioni private della Liguria e ancora oggi lì, in prima fila, con due redazioni fisse a Genova (quella principale) e Savona, più quelle distaccate di La Spezia e Sanremo.

È stata l’emittente che negli anni Ottanta ha lanciato nel mondo della televisione personaggi come Carmen Russo e Carlo Pistarino, entrambi genovesi e arrivati poi ad avere grande spazio sia in Rai che in Mediaset. Ma è stato anche il canale che prima di tutti ha compreso l’importanza commerciale, anche per ragioni di sussistenza, delle ‘televendite’ tanto da lanciare un programma come ‘Gran Bazar’ che nel corso degli anni è diventato una vera vetrina per molte aziende locali.

 

 

Guarda TeleNord legalmente in streaming

 

 

telenord-logo

 

Homepage del sito ufficiale di TeleNord

telenord-logo

 

 

TeleNord descrizione: target, programmi, guida

telenord-streaming

Altro punto di forza sono stati gli approfondimenti sportivi, soprattutto quelli sul calcio, con volti noti come Fulvio Collovati, Niels Liedholm, Vujadin Boskov, Maurizio Mosca e Franco Scoglio. E ancora Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi per gli approfondimenti di politica e attualità.

Oggi TeleNord trasmette per 16 ore al giorno in diretta dando ancora grande spazio al calcio (ampio spazio è dedicato a squadre come il Genoa o la Sampdoria), ma anche a molti programmi di approfondimento come SaluteSanità e Transport che analizzano il meglio della sanità e della logistica in Italia, trasmessi poi su tutto il territorio nazionale. E ancora programmi come i notiziari, sempre aggiornati in tempo reale, Pronto Telenord che è una linea diretta con i cittadini liguri, approfondimenti e inchieste sulla politica e l’economia regionale. Sul sito ufficiale la cui homepage si trova su www.telenord.it potrete vedere in streaming diretta online il canale gratis. Il servizio è disponibile per PC computer, iPad e iPhone Apple, tablet Android o Windows Phone, smartphone.