The Young Pope streaming puntate

 

Paolo Sorrentino, regista premio Oscar per ‘La grande bellezza’, debutta sul piccolo schermo con The Young Pope, serie televisiva drammatica nata da una sua idea. Una grande co-produzione internazionale tra Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Spagna trasmessa da Sky Atlantic in Italia, Regno Unito e Germania, ma venduta anche in Francia e negli Stati Uniti, con i primi due episodi presentati in anteprima alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

 

 

Guarda The Young Pope su SKY

sky-atlantic-streaming now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Sito ufficiale The Young Pope

the-young-pope-logo

 

the-young-pope-streaming

L’idea di partenza di The Young Pope è quella di parlare di un Papa relativamente giovane e originario degli Stati Uniti, cosa mai successa nella storia del papato. Così il protagonista è Lenny Belardo, 47enne originario di New York che viene eletto Papa con il nome di Pio XIII (non esiste, Pio XII era italiano ed è stato pontefice durante la II Guerra Mondiale).

La sua è stata un’elezione strana, fatta di giochi di potere da parte di chi lo vorrebbe manipolare. In realtà però non sarà così, anche se Pio XIII è un Papa sui generis: ama fumare mentre non gli piace affatto farsi vedere in pubblico. Con il suo carattere ruvido ma deciso, ha diversi scontri con gli altri prelati a cominciare dal Segretario di Stato cardinale Voiello (interpretato da Silvio Orlando), mentre dalla sua parte ci sarà Suor Mary, interpretata da Diane Keaton, una suora che lo conosce bene perché lo ha cresciuto quando da piccolo ha passato molto tempo in un orfanotrofio

The Young Pope è una serie televisiva in stagione unica in 10 puntate da 55 minuti l’una, trasmesso in Italia su Sky Atlantic dal 21 ottobre 2016.

Tutti gli episodi The Young Pope si possono anche vedere  in streaming grazie ad un pacchetto Sky che comprenda Sky Atlantic. In alternativa si può puntare sull’abbonamento a Sky GO e Now TV che permette di rivedere gli episodi sia in streaming che in diretta live su PC computer, iPad e iPhone Apple, tablet Android e smartphone. Inoltre sul sito ufficiale di Sky Atlantic ci sono tutte le informazioni aggiornate sulla serie in corso.