Antenna 10 streaming

 

Antenna 10 nasce a Pescara nel 1985. E’ una emittente televisiva privata italiana che si può vedere in Abruzzo e nel Molise. Fa parte del gruppo 7 Gold

L’emittente punta a dare un’informazione su politica, ambiente, cronaca nazionale e internazionale, cultura e spettacolo, economia, sport con particolare interesse all’ambito regionale. In alcune fasce orarie trasmette la programmazione della 7 Gold.

Antenna 10 oltre al TG10 notiziario, al TG10 sport e al TG10 economia trasmette telenovelas, telefilm, documentari e televendite. Avendo redazioni provinciali, l’emittente è in grado di trasmettere tg differenziati per provincia.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

antenna10-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Antenna 10

antenna10-logo

 

 

Antenna 10 descrizione: target, programmi, guida

antenna10-streaming

I programmi sono per la maggior parte autoprodotti. Il TG10, che è considerato il telegiornale dell’Abruzzo, va in onda in diverse  edizioni quotidiane. Si interessa in modo particolare di tutto ciò che riguarda l’ambito regionale come per esempio dei beni pubblici dismessi per valorizzarli e renderli utili per il territorio. L’emittente è visibile sul digitale terrestre.

L’interattività dà al telespettatore la possibilità di interagire con la televisione attraverso lettere spedite via posta tradizionale più mail o fax oppure con telefonata in diretta. Questo avvicina ancora di più lo spettatore alla emittente e gli permette di avere maggiore contatto con la realtà del suo territorio. Sul sito ufficiale è possibile guardare in streaming diretta online tutti i programmi dell'emittente.