Rai Sport 1 hd streaming

 

Rai Sport 1 HD è il canale all news dedicato escusivamente allo sport ed in particolare al calcio giocato. HD sta per High Definition, ovvero il segnale è diffuso in alta qualità 1080i (HDTV).
Sarà così possibile vedere tutti gli eventi sportivi con una qualità ed una definizione Full HD, il top per vedere eventuali partite di calcio, di basket, pallavolo, Formula 1, eccetera.
Rai Sport 1 HD è disponibile sul digitale terrestre al canale 557.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

rai-sport-1-hd-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di RaiSport1 HD

rai-sport-1-hd-logo

 

 

Rai Sport 1 HD descrizione: target, programmi, guida

logo rai sport 1

Per vedere Rai Sport 1 in streaming gratis online è invece necessario collegarsi con il sito ufficiale delle dirette Rai, ovvero Rai.tv. Il servizio è gratuito e disponibile per PC computer Windows, Linux o Apple. Scaricando in modalità free le app da Google Store o Apple Store potrai guardare l'emittente sportiva anche da tablet Android, Apple iPad e iPhone, smartphone, console giochi come Playstation o xBox, smart TV.
Rai Sport 1 HD trasmette tantissimi eventi sportivi come match di serie A, serie B e Lega Pro, Lega D, calcio femminile e coppa Italia.
Inoltre vanno spesso in onda manifestazioni importanti di atletica, nuoto, ciclismo, pugilato, sci, hockey.
Tra i programmi che vanno in onda curati dalla redazione di Rai Sport citiamo: Novantesimo Zona Mista, Domenica Sportiva, Ogni Lunedì Processo del lunedì, Tg sport Flash, Tg sport.

 

Canale ufficiale Rai Youtube

https://www.youtube.com/user/rai

Pagina ufficiale Rai Sport Twitter

https://twitter.com/RaiSportweb

Pagina ufficiale Rai Facebook

https://www.facebook.com