TeleLombardia streaming

 

TeleLombardia canale

TeleLombardia è un canale locale italiano con sede a Milano in via Colico 21 e che diffonde il segnale in tutta la Lombardia sul digitale terrestre sul canale 10. TeleLombardia, appartenente al Gruppo Mediapason, è un'emittente generalista con programmi e palinsesto adatto a tutta la famiglia. Mediapason ha acquistato altre due canali storici lombardi come Antenna 3 e Canale 6 e non è rado che alcuni conduttori siano visibili indifferentemente su tutti i canali del gruppo. E' un'emittente locali tra le più seguite in Lombardia, soprattutto per quanto riguarda le trasmissioni sportive che focalizzano l'attenzione sulle squadre milanesi di calcio che giocano in serie A come Milan e Inter.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo-telelombardia

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video on-demand in streaming

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TeleLombardia

logo-telelombardia

 

 

TeleLombardia descrizione: target, programmi, guida

telelombardia

Famosa è la trasmissione sportiva Qui Studio a voi Stadio (QSVS) che è dedicata al campionato di serie A e specificatamente alle squadre milanesi, ovvero il Milan e l'Inter. E' presente online il sito ufficiale di TeleLombardia a questo indirizzo web: www.mediapason.it/telelombardia. Sul portale è disponibile in streaming online un archivio video con alcune delle più importanti notizie sportive e non. Sempre sul sito ufficiale del Gruppo Mediapason è possibile trovare informazioni su programmi e palinsesto dei canali TeleLombardia, Antenna 3, Milanow, QSVS, TopCalcio24, TopGusto, Torinow.

 

TeleLombardia streaming

Purtroppo sul sito ufficiale non è disponibile TeleLombardia in streaming diretta. E' però disponibile un aggiornato archivio video con alcune delle più famose trasmissioni andate in onda ed i telegiornali.

 

TeleLombardia digitale terrestre

TeleLombardia è visibile in chiaro in tutta la Lombardia ed in alcune zone della Svizzera italiana sul digitale terrestre, precisamente lcn 10 e UHF 46.

 

Giornalisti e giornaliste TeleLombardia

Per conoscere i nomi dei giornalisti e delle sempre affascinanti e sexy giornaliste che lavorano nell'emittente TeleLombardia è sufficiente cliccare da menu del sito ufficiale la voce personaggi. Si accederà ad un elenco completo con immagini e biografie di tutti coloro che lavorano per il canale.