Rai 4 streaming

 

Rai 4 è un canale televisivo semigeneralista, completamente gratuito e gestito dalla struttura Rai Gold.
Un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di fantascienza, Rai 4 trasmette prevalentemente film e serie TV, ma anche brevi notiziari realizzati dalla redazione di Rai News 24, miniserie, telefilm cult ed anime in versione integrale, esplorando, in buona sostanza, le nuove forme di televisione e cinema.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo rai 4

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Rai 4

logo rai 4

 

 

Rai 4 descrizione: target, programmi, guida

logo rai 4

Trasmesso liberamente nell'etere radiotelevisivo, Rai 4 è disponibile sul digitale terrestre al canale 21, in streaming diretta live online sul sito ufficiale www.rai.it/rai4 e via satellite sulla piattaforma Tivù Sat.

Lo streaming di Rai 4 è disponibile per PC computer Windows, Linux e Mac e per dispositivi mobili come tablet Android, Apple iPad e smartphone, previo download delle app specifiche. Per vedere il canale in diretta live basta collegarsi con il portale ufficiale Raiplay su www.raiplay.it.

I programmi vengono mandati in onda nel loro aspect ratio originale ed è disponibile un secondo canale dove è possibile ascoltare l'audio originale di molti film e serie televisive trasmesse dal canale. Tra le serie TV più popolari citiamo Doctor Who, Joan of Arcadia, Streghe, Machete e Brothers & Sisters - Segreti di famiglia. Sul portale della Rai è disponibile anche un archivio video Rai 4 dove è possibile guardare gratis in modalità on-demand le trasmissioni andate già in onda sul canale.
E' online anche il canale Youtube Rai dove sono postati numerosi video suddivisi per categoria. Il canale Youtube della Rai è raggiungibile a questo link: https://www.youtube.com/user/rai.

 

Canale ufficiale Rai Youtube

https://www.youtube.com/user/rai

Pagina ufficiale Rai Twitter

https://twitter.com/RaiTv

Pagina ufficiale Rai Facebook

https://www.facebook.com