Una vita streaming puntate

 

Nel 2013 il successo clamoroso, anche in Italia, de Il Segreto ha aperto una strada facendo scoprire a tutti le soap spagnole in costume. Nel 2015 è tempo di debutto per Una vita, altro prodotto iberico che è stato ideato dallo stesso staff de Il Segreto e promette di rinnovare i suoi fasti anche se gli interpreti sono diversi.

 

 

Una vita in diretta live

logo canale 5

Attenzione: non sempre è disponibile la diretta live sul canale ufficiale Mediaset

 

Rivedi l'ultima puntata de Una vita, di ieri, di oggi

una-vita-logo

 

 

una-vita-streaming

La trama di Una vita

Le vicende della soap opera Una vita sono ambientate nella Spagna di fine ‘800: la prima stagione, trasmessa tra fine 2014 e inizio 2015 in Spagna e successivamente nel resto d’Europa, prevede in tutto 44 puntata da 50 minuti. Il titolo originale è Acacias 38, dall’indirizzo del palazzo attorno al quale ruoteranno le vicende di tutti i protagonisti. Come Manuela (interpretata da Sheyla Fariña), donna che vivrà un dramma personale quando dopo l’ennesima lite con il marito che la maltratta in continuazione e interpretato da Iago Garcia (l’attore che ne Il Segreto è Olmo Mesia), dovrà fuggire dal suo paese abbandonando in un convento la bimba appena partorita.

Ricomincerà a farsi una vita in città, andando a vivere nel palazzo di Acacias 38 dove conosce Germán Serra (Roger Berruezo), figlio di una ricca famiglia locale, e qui assumerà un nuovo nome cercando di costruirsi un futuro. Attorno a loro due, che avranno una storia tormentata, ruotano gli altri, come Cayetana (Sara Miquel), moglie di Germàn che lo tiene sotto scacco. E come ne Il Segreto tra grandi passioni, tradimenti, sorrisi e drammi la vita dei protagonisti avrà sviluppi anche inattesi.

 

Una vita in Italia e stagioni successive

Canale 5 ha deciso di scommettere su Una vita puntando forte sull’ennesima soap spagnola, tanto da collocarla nel palinsesto pomeridiano tra il lancio di Beautiful e l’epilogo della seconda stagione de Il Segreto. In fondo i fans delle due soap potrebbero essere molto simili e soprattutto in Spagna la serie è stata confermata almeno per altre due stagioni alla luce del buon successo fatto registrare con il pubblico locale.

Sul portale ufficiale Mediaset è possibile rivedere online tutte le puntate intere in streaming de Una vita grazie ad un archivio video sempre aggiornato. E' possibile guardare online la puntata di ieri, di oggi e le puntate della settimana scorsa. Non mancano le anticipazioni e le anteprima delle nuove puntate. Per i fan della serie è disponibile in streaming addirittura anche la prima puntata per non perdersi proprio nulla.

 

Video mediaset Una vita

Cliccando il banner in alto verrete redirezionati sulla pagina del sito ufficiale Mediaset dove è possibile vedere in streaming tutte le puntate di Una Vita, la soap opera spagnola che ha avuto un grande riscontro di pubblico in Italia. Le puntate intere Una vita sono disponibili in streaming insieme ad un breve riassunto della trama.

 

Anteprima de Una vita - Youtube