La7 streaming

 

LA7 è una emittente televisiva privata diffusa in tutto il territorio nazionale di proprietà del gruppo Cairo Communication. I suoi programmi sono visibili in digitale terrestre ed in digitale satellitare su Sky Italia e Tivù Sat, con le relative tessere. LA7 è visibile sul canale 7 del digitale terrestre.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo la7 

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di La7

logo la7 

 

 

La7 descrizione: target, programmi, guida

logo la7

LA7 nasce in Italia nel 1974 con il nome di Tele Monte Carlo (in sigla TMC).  Nel 2000 l'emittente fu ceduta dal patron Vittorio Cecchi Gori alla Seat Pagine Gialle del Gruppo Telecom Italia. Nel 2001 il nuovo logo LA7 sostituisce il vecchio logo di Tele Monte Carlo.
La programmazione è di stampo generalista, caratterizzata da programmi culturali, di approfondimento giornalistico, d'intrattenimento, sportivi, reality show, talk show, quiz, serie TV, tra cui Starsky e Hutch, Il Commissario Cordier e Grey's Anatomy, e show come Crozza nel Paese delle Meraviglie e SOS Tata.
Il centro di produzione principale e la sede della direzione di LA7 si trovano a Roma. Esiste anche un centro di produzione a Milano. L'emittente è visibile anche in streaming online sul sito ufficiale www.la7.it. Nella sezione dedicata alla diretta live è possibile guardare solo alcune trasmissioni e non la totalità dei programmi. E' online anche un archivio video in modalità on-demand per rivedere il meglio di La7.

 

Canale ufficiale LA7 Youtube

https://www.youtube.com/user/la7

Pagina ufficiale LA7 Twitter

https://twitter.com/La7tv