TV9 Telemaremma streaming

 

È nata nel 1977 come Telemaremma, per contestualizzare la sua appartenenza al territorio della provincia di Grosseto anche se in realtà negli anni si è allargata a tutta la Toscana e anche alle regioni vicine.

Dal 1999 è conosciuta come Tv9, perché si è registrato un cambio di proprietà che l’ha portata nelle mani della D'Errico Costruzioni che ha voluto così segnare la nuova era dell’emittente. Infine si è deciso di tornare all’antico, ribattezzandola TV9 Telemaremma.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

tv9-telemaremma-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TV9 Telemaremma

tv9-telemaremma-logo

 

 

TV9 Telemaremma descrizione: target, programmi, guida

telemaremma-streaming

Comunque la si voglia chiamare, Tv9 è l’unica emittente televisiva della provincia di Grosseto, visto che tutta la concorrenza negli anni ha chiuso, e arriva anche in Umbria, parte del Lazio e parte della Liguria con il suo segnale.

Il palinsesto è soprattutto forte dei molti appuntamenti giornalieri con l’informazione e gli approfondimenti che cominciano già alle 6.30 del mattino e vanno avanti fino a tarda serata, fornendo quotidianamente un'informazione completa su tutto quello che avviene a Grosseto e nel suo territorio.

Inoltre in palinsesto ci sono molte trasmissioni e programmi per valorizzare usi e tradizioni del territorio locale e per promuovere le eccellenze della zona, oltre alle trasmissioni sportive che coprono praticamente tutti gli sport praticati nella zona.
Tra i programmi di punta per Tv9 Telemaremma ci cono Zonattiva, Style, In Salute, l’approfondimento Pagina 9, Bianco e Rosso dedicato al Grosseto Calcio, Goal 9 oltre alla Santa Messa tutti i sabati dal Duomo di Grosseto.