Gomorra streaming puntate

 

Gomorra – La serie è una serie televisiva drammatica italiana, una delle prime produzioni originali volute da Sky, Cattleya e Fandango. La sceneggiatura prende numerosi spunti dall’omonimo libro campione di vendite di Roberto Saviano che ha anche partecipato alla sceneggiatura originale insieme ad altri autori ma non c’entra con il film portato sul grande schermo da Matteo Garrone.

 

 

Guarda Gomorra su SKY

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Sito ufficiale Gomorra

gomorra-logo

 

gomorra-streaming

Al centro della storia di Gomorra – La serie c’è la tragica rivalità tra il clan dei Savastano e gli Scissionisti che vogliono soffiare loro la predominanza sul territorio campano e sui traffici che rendono milioni di euro.

A capo del clan Savastano c’è don Pietro, vero boss in assoluto che ha come suo braccio destro Ciro (detto l’Immortale). E tocca a lui il compito di affiancare Genny, il figlio del boss, per fargli imparare tutto ciò che servirà per essere il suo erede. Ma quando Pietro viene arrestato, il potere passa nelle mani della moglie Imma mentre Genny viene spedito in Honduras dai narcotrafficanti e quando tornerà a Napoli cominceranno i primo contrasti con i fedelissimi del padre a cominciare da Ciro. I contrasti continueranno fino al ferimento quasi mortale di Ciro che chiuderà la prima stagione. Nella seconda don Pietro, fuggito dal carcere, tornerà a comandare mentre Ciro dovrà affrontare la tragica morte della moglie e della figlia piccola in una guerra che non ha mai fine.

Le prime due puntate di Gomorra – La serie (12 puntate per la prima stagione) sono state trasmesse in pay-tv il 6 maggio 2014 su Sky Cinema 1 e Sky Atlantic, e in chiaro da Rai 3 il 10 gennaio 2015 mentre la seconda stagione (altre 12 puntate), con l’innesto di nuovi attori, è iniziata sulla piattaforma Sky il 10 maggio 2016 e sono tutti episodi da 50 minuti circa. La produzione ha già comunque comunicato di avere in programma una terza stagione.

Tutti gli episodi di Gomorra – La serie possono anche essere visionati in streaming online grazie ad un pacchetto Sky che comprenda anche Sky Cinema oppure Sky Atlantic. In alternativa esiste l’abbonamento a Sky GO e Now TV che permette di rivedere gli episodi sia in streaming che in diretta live su iPad e iPhone Apple, PC computer, tablet Android e smartphone. Inoltre sul sito ufficiale di Sky Atlantic ci sono tutte le informazioni aggiornate sia sulle serie in corso che sulle prossime stagioni.