Iris streaming

 

Edito da Mediaset e disponibile sul digitale terrestre sul canale 22 e via satellite con la piattaforma Tivù Sat sul canale 11, Iris è un canale televisivo gratuito italiano di tipo semigeneralista, dedicato a chi ama il grande cinema d'autore italiano ed internazionale. La programmazione Iris prevede anche programmi dedicati al cinema, serie TV e telegiornali (TGcom).

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo iris

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Iris

logo iris

 

 

Iris descrizione: target, programmi, guida

iris logo

Iris palinsesto e programmazione

Il palinsesto di Iris offre prevalentemente film d'autore italiani ed internazionali, che il più delle volte non trovano spazio nei palinsesti delle reti con un target più generale. La programmazione del day time spazia dal cinema d'autore al cinema moderno e contemporaneo, proponendo sia produzioni italiane che internazionali. La prima e la seconda serata sono strutturate in cicli a tema, che possono spaziare dai classici del cinema alle opere italiane contemporanee, dai film di produzione europea a serate dedicatae a particolari generi cinematografici o a grandi attori o registi.
Oltre al cinema, trovano spazio nel palinsesto di Iris anche sitcom, spettacoli teatrali, serie TV cult, concerti di musica classica e lirica, documentari, game show, rubriche, telegiornali come il TGcom. Tra i programmi Iris attualmente in onda o non più in palinsesto citiamo: Ti racconto un libro, Iris la settimana, Io l'ho visto, Note di cinema, Storie di cinema, Note d'arte, Parole crociate, Adesso cinema, Scuola di cult.

 

Iris stasera

Per sapere i film in programmazione su Iris stasera è sufficiente recarsi sulla pagina web ufficiale Mediaset dedicata alla programmazione di Iris TV. Oltre a sapere i film che fanno in prima serata o in seconda serata oggi e domani avrete una descrizione degli stessi con un pò di trama e con il cast principale di attori e attrici. Nel caso vogliate decidere voi cosa vedere grazie all'archivio video on demand potete guardare tutti gli episodi interi dei telefilm trasmessi e le puntate dei programmi.

 

Iris streaming

Lo streaming Iris è disponibile in diretta live online sul sito ufficiale Mediaset a questo url http://www.mediaset.it/iris. Lo streaming è fruibile oltre che su PC computer anche per dispositivi mobili come tablet Android, iPad, iPhone e smartphone di ultima generazione. Sempre sulla pagina ufficiale Iris sono disponibili la guida TV con la programmazione completa del canale per la mattina, il pomeriggio, la sera e la notte, le trame dei film e la descrizione dei programmi, le pagine social come Facebook o Twitter.

 

Canale ufficiale Iris Youtube

Non è presente attualmente un canale Youtube

Pagina ufficiale Iris Twitter

https://twitter.com/social_mediaset

Pagina ufficiale Iris Facebook

https://www.facebook.com/IrisMediaset