Squadra Mobile streaming puntate

 

Squadra Mobile è una serie TV che va in onda su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Fininvest dall'aprile del 2015. La fiction è di genere poliziesco drammatico ed è uno spin-off della celebre serie TV "Distretto di Polizia" trasmessa su Canale 5 per ben 12 anni, dal 2000 al 2012.
Sia Distretto di Polizia che Squadra mobile sono fiction che raccontano la vita di personaggi che lavorano e praticamente convivono all'interno di un commissariato di polizia.
Tra i protagonisti di Squadra Mobile rivedremo l'ispettore Roberto Ardenzi impersonato dall'attore Giorgio Tirabassi. Proprio l'ispettore è uno dei personaggi più fortunati e più amati dal pubblico italiano che ama questo genere di fiction.

 

 

Squadra Mobile in diretta live

logo canale 5 

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno.

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Squadra Mobile, di ieri, di oggi

squadra-mobile-logo

 

 

squadra-mobile-streaming

L'ispettore Ardenzi, dopo aver lavorato per molto tempo in Sicilia proprio nella DIA (Direzione Investigativa Antimafia), tornerà a Roma, dove dovrà indagare su tantissimi casi di crimine.
Il gruppo comandato dall'ispettore sarà composto dall'ispettrice Isabella D'Amato (attiva nel contrasto allo stalking), da Sandro Vitale (poliziotto esperto, ma con problemi di alcolismo), da Giacomo Polena (recluta divorziata e con un figlio) ed infine dal collega Sabatini, l'amico fidato.
Squadra Mobile è una fiction poliziesca targata Taodue. Le puntate riguarderanno la soluzione di casi di cronaca legati alla criminalità tipica delle grandi città: stalking, racket, cyber bullismo, rapine e molto altro.

Sarà possibile vedere tutte le puntate integrali di Squadra Mobile gratis online sul sito ufficiale Mediaset dedicato all'archivio video delle trasmissioni del biscione. Sarà possibile vedere e conoscere i video extra e promo, le anticipazioni e le anteprima.

 

Anteprima Squadra Mobile - Youtube