1992 streaming puntate

 

S’intitola 1992 ma in realtà è la storia di Mani Pulite, una delle pagine più drammatiche della recente storia italiana. Produzione di Wildside per Sky Atlantic (visibile in streaming con l’abbonamento Sky), su cui la serie tv verrà trasmessa nel marzo 2015 e regia di Giuseppe Gagliardi, per un soggetto che ha tra i suoi ispiratori anche Stefano Accorsi che torna a recitare in una fiction italiana.

Accorsi interpreta un cinico venditore di Publitalia, Leonardo Notte, che non guarda in faccia a nessuno pur di fare affari. Attorno a lui ruotano i poliziotti Luca (Domenico Diele) e Rocco (Alessandro Roja), ma anche Bibi (Tea Falco), figlia capricciosa di un grande industriale e Veronica (Miriam Leone), disposta a tutto per un ruolo da protagonista in tv oltre a Pietro (Guido Caprino), ex militare che aderisce con entusiasmo alla prepotente crescita della Lega Nord. Ma nel cast ci sono anche altri attori di spessore come Bebo Storti, Antonio Cederna e Natalino Balasso.

 

 

Come vedere 1992 in diretta live

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Sito ufficiale

1992-serie-tv-logo

 

 

1992-serie-tv

In tutto dieci puntate che per la prima volta raccontano la rivoluzione politica e di coscienza prodotta da ‘Tangentopoli’ che ha spazzato via un’intera classe politica in Italia. Così accanto alla storia inventata dei protagonisti ci sarò quella reale che mostrerà i grandi protagonisti dell’epoca come i magistrati Antonio Di Pietro, Francesco Saverio Borrelli, Gherardo Colombo, ma anche Giovanni Falcone, e politici come Umberto Bossi, ma soprattutto Silvio Berlusconi che da lì cominciò la sua vera discesa in campo. Per vedere tutte le puntate intere di 1992 in streaming diretta live online è necessario acquistare l'abbonamento al pacchetto SKY che comprende anche il canale SKY Atlantic. Sarà così possibile ultilizzare il servizio SKY GO con il quale visualizzare in chiaro lo streaming su PC computer, Apple iPad e iPhone, tablet Android e smartphone. E' possibile guardare tutti gli episodi della serie anche acquistando l'abbonamento a Now TV.

 

Anticipazioni e trailer 1992 - Youtube