Lei TV streaming

 

Lei TV è il canale televisivo di RCS che è dedicato al pubblico femminile. Le sue trasmissioni sono iniziate il 25 gennaio 2009. E’ presente sul canale 129 di Sky e il suo palinsesto tratta perlopiù programmi di genere factual. Per factual si intende una trasmissione informativa che è basata su una sceneggiatura che narra in forma più o meno rigorosa fatti realmente accaduti. Quindi comprendono tutti quei programmi che raccontano la realtà senza regole predeterminate, senza filtri e artifici.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Lei TV

lei-tv-logo

 

 

Lei TV descrizione: target, programmi, guida

lei-tv-streaming

Il palinsesto di Lei TV ha sempre un occhio di riguardo per il pubblico femminile toccando tematiche attinenti l'universo rosa come il matrimonio, la nuova casa e la nascita di un figlio. Topic abbondantemente trattati nei factual in maniera genuina e senza filtri. Ciò differenzia il programma factual dai reality e dai talent. Infatti non ci sono eliminatorie, giurie, regole o nomination. Non si vince assolutamente nulla ma si tratta la realtà cosi com’è.

I protagonisti sono persone del tutto normali e dalla visione del programma si può sempre imparare qualcosa. Si ha così la sensazione, stando comodamente seduti in poltrona, di utilizzare il proprio tempo in maniera costruttiva sicuri di ricevere sempre consigli utili e adeguati suggerimenti. I programmi di LEITV spaziano dalla cucina al benessere, dalla bellezza alla moda, dalla casa al giardinaggio, dai viaggi alla gestione di un matrimonio.

Questa tipologia di programmi sta cambiando il modo di fare televisione, inoltre costano meno ed hanno una sostenibilità economica maggiore potendo contare su sponsorizzazioni mirate e ben inserite nel contesto della trasmissione.

Sul sito ufficiale www.leitv.it si potranno visionare due sezioni. La prima è dedicata alla programmazione televisiva offrendo informazioni relative ai programmi del canale TV con video, anticipazioni e approfondimenti, la seconda propone il magazine online articolato in aree come la cucina, la salute, la bellezza, la moda, i viaggi, l’oroscopo, la casa e il giardinaggio. La navigazione è semplice ed intuitiva ed è possibile farla sia da desktop che da mobile.

Per vedere in streaming online l'emittente è necessario essere abbonati alla piattaforma SKY. Solo in questo caso si potrà accedere con una password unica e personale ai portali on line di SKYGO o SKYOnline grazie ai quali sarà possibile fruire dei contenuti di Lei TV. Il servizio di streaming è disponibile sia su PC che su dispositivi mobili come tablet Android, smartphone o Apple iPad e iPhone.