Game of Silence streaming puntate

 

Il tema dell’amicizia e dei rapporti umani mescolati al giallo è quello che muove i contenuti di Game of Silence, serie televisiva statunitense nata sul network NBC e trasmessa in Italia su Premium Stories dal settembre 2016. Come spesso successo di recente per i prodotti seriali americani, anche in questo caso si tratta dell’adattamento di una serie tv turca che in origine si chiamava Suskunlar.

 

 

Guarda Game of Silence su Mediaset Premium

logo mediaset premium premium-online-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento Mediaset Premium o Premium Online.

 

Sito ufficiale Game of Silence

game-of-silence-logo

 

game-of-silence-streaming

Al centro della trama di Game of Silence c’è Jason Brooks (interpretato da David Lyons), avvocato di enorme successo a Houston che ha una carriera brillante davanti. Tutto però cambierà quando gli faranno visita due amici d’infanzia, Gil Harris (Michael Raymond-James) e Shawn Polk (Larenz Tate) che non vedeva da oltre vent’anni. Gli racconteranno che un quarto amico, inseparabile da loro quando erano piccoli, è stato arrestato per aver ridotto in fin di vita un uomo. Si scoprirà che il ferito faceva la guardia in un carcere minorile nel quale i quattro ragazzi hanno passato nove mesi in età giovanile, prima di redimersi. A quel periodo è legato il loro rapporto così stretto, ma anche un mistero che fino ad oggi era rimasto celato e che sta per scoppiare rischiando anche di travolgere le loro vite. E sulla loro strada troveranno anche il vecchio direttore del riformatorio che nel frattempo ha fatto carriera in politica e non è un nemico facile da battere

La prima e anche unica stagione di Game of Silence, perché la NBC ha deciso di cancellare la serie dopo 10 puntate da circa 50’ l’una, dopo essere stata trasmessa da Premium Stories si può anche rivedere sulle altre due piattaforme previste da Mediaset. Da una parte Premium Online, il servizio di video streaming online che propone tutti i canali di Mediaset Premium in abbonamento online e dall’altra Premium Play, servizio di video on demand che permette di scaricare programmi e serie tv trasmessi dai canali di Mediaset Premium attraverso una semplice connessione internet da pc, tablet e Xbox 360.