Reazione a catena puntate streaming

 

Reazione a Catena è una trasmissione tv che va in onda dal 2007 su Rai 1 nella stagione estiva. Reazione a Catena - L'intesa vincente è un gioco a premi dove è necessaria avere un'ottima padronanza della lingua italiana. Il programma quiz si rifà molto al gioco il "bersaglio" della settimana enigmistica dove partendo da una parola base si deve proseguire indovinando altre parole che hanno assonanza con la precedente (reazione a catena).
Le puntate della prima stagione del 2007 furono presentate da Pupo, conduttore fino al 2009.
Dal 2010 al 2013 ha condotto il programma Pino Insegno. Dal 2014 conduce Amadeus.
Due squadre composte da tre elementi (amici, parenti, colleghi di lavoro, ecc.) si sfidano in 6 prove. La squadra vincente ha diritto a presentarsi alla puntata successiva. I giochi di Reazione a Catena sono: Caccia alla parola, le catene musicali, Quando, dove, come e perché, Una tira l’altra, L'intesa vincente, L'ultima parola (dopo le anticipazioni del TG1).

 

 

Reazione a catena programma in diretta live

logo rai 1

 

Puntate intere Reazione a catena in streaming gratis

reazione-a-catena-logo

 

 

reazione-a-catena-streaming

Sul sito ufficiale di Reazione a Catena la cui home page si trova su www.reazioneacatena.rai.it è possibile rivedere gratis online in streaming tutte le puntate del programma.
Sempre sul sito, oltre alla presenza dell'aggiornato archivio video è possibile leggere tutte le news, le anticipazioni e le anteprima sul programma, gli extra, i backstage, il regolamento del gioco.
E' possibile interagire grazie alle pagine social Facebook e Twitter ed infine è presente il link per chiedere la partecipazione al gioco.
Per vedere il programma Reazione a Catena in diretta live streaming su PC computer, tablet Android, Apple iPad e iPhone e su smartphone è necessario recarsi sul portale Rai.tv.

 

Video Reazione a catena