K2 streaming

 

K2 è un noto canale televisivo di intrattenimento, edito da Discovery Italia e dedicato a bambini e ragazzi nella fascia d'età compresa fra i 4 ed i 18 anni. Nel nostro paese, K2 è disponibile in syndication su varie emittenti locali affiliate e come canale a sé stante sul canale 41 del digitale terrestre. Precedentemente conosciuto come K-2, K2 è inoltre disponibile 24 ore su 24 via satellite criptato su Sky al canale 626.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

k2 tv

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video on-demand in streaming

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di K2

k2 tv

 

 

K2 descrizione: target, programmi, guida

k2 logo

Il palinsesto del canale è caratterizzato da sitcom e serie animate che uniscono azione, avventura ed una spiccata componente comedy, tra cui Pokémon, il cartone animato giapponese più conosciuto ed amato degli ultimi anni, I Robinson (The Cosby Show) e Kirby, cartone animato basato sul personaggio appartenente all'omonima serie di videogiochi.
K-2 è stato lanciato nel 2004 sulla televisione analogica terrestre italiana in sostituzione di Fox Kids. Nel 2009 K-2 cambia nome in K2 e nello stesso periodo, con l'ingresso del digitale terrestre, la programmazione è stata estesa all'intera giornata.
È possibile guardare il canale in streaming grazie ad un archivio video in modalità on-demand su K2tv.it.

 

Pagina ufficiale K2 Youtube

https://www.youtube.com/user/K2