Paperissima puntate streaming

 

Paperissima è una fortunata trasmissione delle reti Mediaset, nata nel 1990 su Italia 1 e promossa successivamente su Canale 5. Il programma di intrattenimento manda in onda video contenenti gaffe, errori buffi ed errori nei film di cui il regista non se ne è accorto (bloopers). I protagonisti degli errori sono sia VIP, personaggi famosi del mondo dello spettacolo che gente comune che invia la video-gaffe sperando di vincere il concorso amatoriale per la gaffe più divertente.
In ogni puntata il telespettatore potrà vedere video che strapperanno tantissime risate che hanno come tema le cadute, gli animali con la celebre frase "dobbiamo stare vicini vicini" (cani, gatti, cavalli), bimbi che cadono e ne combinano di tutti i colori, errori nel mondo del calcio, fuori onda, eccetera.
Dall'edizione 1990 il programma Paperissima è stato curato sempre da Antonio Ricci, il papà di Striscia la Notizia ed il Gabibbo.

 

 

Paperissima programma in diretta live

logo canale 5

 

Video errori Youtube stile Paperissima gratis

paperissima-video-streaming

 

Sito ufficiale Paperissima

paperissima-video-streaming

 

 

paperissima-sprint-streaming

Negli anni si sono alternati vari conduttori, ne citiamo qualcuno: Ezio Greggio, Lorella Cuccarini, Marco Columbro, Marisa Laurito, Natalia Estrada, Teo Teocoli, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Eva Henger, Juliana Moreira e lo stesso Gabibbo.
Famoso è lo spin off Paperissima Sprint che solitamente viene trasmesso in estate, ma da qualche anno va nel preserale anche in inverno.

Purtroppo sul sito ufficiale di Paperissima la cui homepage si trova su www.paperissima.mediaset.it non sono disponibili le puntate intere del programma e non è disponibile anche il video archivio con tutti gli errori.
E' possibile però vedere in streaming online molti video stile Paperissima postati da anonimi utenti su Youtube. Per vedere gli episodi in diretta live di Paperissima Mediaset mette a disposizione sul proprio sito ufficiale la sezione dedicata alle dirette (diretta però non sempre disponibile!).

 

Sigla programma TV Paperissima