Come vedere la TV su Tablet Android legalmente

 

 

vedere la tv su tablet android

Volete guardare la TV legalmente dal vostro tablet Android, iPad o Windows? Niente di più facile ora, grazie a tutte le app che permettono di accedere ai principali canali televisivi italiani e stranieri. Vediamo nel dettaglio quali sono le applicazioni più scaricate.

 

 

Vedere la TV su tablet con Coolstreaming TV

Coolstreaming TV racchiude in un'unica app i migliori canali televisivi italiani e stranieri. Avrete tutti i canali Rai, La7, canali sport e calcio, TGCOM Mediaset, Radio DJ e SkyTG24 in streaming sul vostro tablet. La lista dei canali è sempre aggiornata ed i canali sono suddivisi per categoria e paese. Coolstreaming TV include sezioni tematiche specifiche, tra cui New Channels, Movie trailer, Top Channels e Web Radio. La qualità visiva è ottima ed i canali visti con più frequenza possono essere aggiunti ai Favorites. L’app è disponibile ad un costo di €2,99 su Google Play Store.

 

Vedere la TV su tablet con SPB TV

Estremamente facile da utilizzare, SPB TV permette di guardare la televisione su tablet. Offre una vasta gamma di canali, italiani ed internazionali, e si contraddistingue per l'interfaccia intuitiva, in italiano, ed i comandi pratici per cambiare canale o regolare la visione. La lista di emittenti include oltre 150 canali italiani, spagnoli, inglesi, francesi e russi, per un totale di ben 17 paesi. SPB TV include alcune funzioni avanzate come la guida TV integrata, la possibilità di regolare la luminosità dello schermo e di personalizzare la lista di canali.

 

 

Vedere la TV su tablet con TiVi-Full-DTT

TiVi-Full-DTT, applicazione innovativa in grado di portare le reti televisive italiane sul vostro tablet Android, offre i canali Rai e quelli Mediaset. Per garantire un servizio unico nel suo genere, gli sviluppatori di TiVi-Full-DTT hanno introdotto solo 12 canali, concentrandosi sulla qualità, più che sulla quantità. La lista dei canali offerti da TiVi-Full-DTT comprende Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Yoyo, Rai Storia e Rai Scuola. TiVi-Full-DTT è disponibile sia in versione gratuita con un banner pubblicitario sia a pagamento, con un costo irrisorio. Segnaliamo che la visione dei canali Mediaset non è compresa nella versione gratuita.

 

Rai.tv per Android: come vedere i canali Rai su tablet

tv su tablet

Rai.tv consente di vedere in streaming tutti i canali della televisione italiana, in versione ottimizzata per tablet Android. L'interfaccia è semplice e chiara e la qualità video è ottima. Rai.TV offre una grande varietà di contenuti ed è possibile accedere al tab Rai Replay per rivedere i programmi preferiti. Alcuni canali, tra cui Rai Med, sono visibili anche all'estero.

 

Sky Go e Mediaset Premium su tablet

Sky Go permette di guardare 24 canali tematici di Sky. Si tratta di un sistema intuitivo e pratico, ma è possibile accedere ai canali solo se si è in possesso di un abbonamento Sky. Lo stesso discorso può essere fatto per gli utenti Mediaset Premium i quali hanno accesso ai canali Premium anche su tablet Android previo abbonamento al servizio.

Per coloro vogliano vedere film, documentari, serie TV, show e reality e partite di calcio serie A e serie B solo in streaming (on-demand o live) possono acquistare l'abbonamento a Now TV, servizio targato SKY Italia che ha sostituito SKY Online. Premium Online è un servizio Mediaset che si piazza a metà strada tra Infinity e Mediaset Premium, infatti offre sia contenuti on-demand che la visione live di canali monotematici.

 

logo mediaset premium infinity logo

Mediaset Premium     infinity

now-tv-logo sky go logo

Now TV              SKY Go

premium-online-logo

Premium Online