Una pallottola nel cuore streaming puntate

 

Una pallottola nel cuore ha segnato il ritorno di Gigi Proietti in prima serata su Rai 1 con una miniserie anche se per il momento rimarrà un episodio unico nonostante abbia avuto un grandissimo successo di pubblico.

Una serie tv in quattro puntate che poneva al centro le vicende di Bruno Palmieri, interpretato dal noto attore romano: in questo caso è un giornalista che si è sempre occupato di cronaca nera ed è dotato di un’ottima memoria fotografica. Ma soprattutto vive da diversi anni con una pallottola vicino al cuore, ricordo di quando molto tempo prima qualcuno gli sparò alle spalle: è ancora potenzialmente pericolosa anche se non si può intervenire chirurgicamente per rimuoverla, altrimenti rischierebbe seriamente di morire.

 

 

Una pallottola nel cuore in diretta

logo rai 1

 

Guarda le puntate complete di Una pallottola nel cuore, di ieri, di oggi

una-pallottola-nel-cuore-logo

 

 

una-pallottola-nel-cuore-streaming

È vicino all’età della pensione ma prima di andarci si ritroverà coinvolto ad affrontare vecchi casi irrisolti di delitti e altri crimini, affiancando la nuova arrivata Maddalena (interpretata da Francesca Inaudi, già vista in molte fiction di successo come Distretto di Polizia) che è anche la sua figlia illegittima. La madre della ragazza era rimasta incinta ma non aveva detto nulla a Bruno che nel frattempo era stato ferito in maniera così grave, per non turbarlo ulteriormente durante la sua convalescenza e così il giornalista si troverà anche a dover gestire questa situazione, con tutte le complicazioni del caso.

Nel cast di Una pallottola nel cuore ci sono anche Licia Maglietta nel ruolo di Paola, Marco Marzocca in quello di Fiocchi, Paola Minaccioni che è Luisa.

Sul sito ufficiale Rai dedicato alle dirette, ovvero Rai.tv è possibile guardare in diretta live tutte le puntate della fiction. Mentre per rivedere in streaming gratis le puntate complete è sufficiente cliccare il link suggerito. Sul sito ufficiale della serie sono disponibili anche le anticipazioni e anteprima, le trame degli episodi, i backstage e molto altro.

 

Backstage Una pallottola nel cuore - Youtube