Che Dio ci aiuti streaming puntate

 

Che Dio ci aiuti è una serie TV italiana trasmessa dal 2011 sulle rete ammiraglia della Rai, ovvero Rai 1. La fiction, di genere commedia - giallo, ha una trama la cui protagonista principale è una suora, suor Angela, all'anagrafe Lorenza Rapetti. La suora interpretata dalla bravissima attrice Elena Sofia Ricci gestisce un bar il cui nome è "L'angolo divino", bar che è presente all'interno di un convento. In questo bar nascono tantissime storie, grazie al continuo afflusso di clienti, ognuno con dei problemi da risolvere. Suor Angela ovviamente cerca di dare una mano a tutti e in questo modo si intersecano varie storie tutte da districare. La fiction TV è stata presentata al grande pubblico italiano in una comparsata sulla serie TV Don Matteo. Proprio quest'ultimo suggerisce a suor Angela di chiamare il bar con il nome "Angolo divino".

 

 

Che Dio ci aiuti in diretta live

logo rai 1

 

Sito ufficiale Che Dio ci aiuti

che-dio-ci-aiuti-logo

 

 

che-dio-ci-aiuti

La prima puntata di Che Dio ci aiuti è andata in onda il 15 dicembre 2011 e la prima stagione (Che Dio ci aiuti 1) è stata trasmessa dal 2011 al 2012 per 16 episodi. Nel 2013 è stata trasmessa la seconda stagione (Che Dio ci aiuti 2) composta da ancora 16 episodi. La terza stagione (Che Dio ci aiuti 3), in onda dal 2014, contiene 20 episodi.
Sull'home page del sito ufficiale della serie www.chediociaiuti.rai.it, all'interno del portale Rai.it, è presente un aggiornato archivio video grazie al quale è possibile rivedere in streaming online tutte le repliche delle puntate intere della fiction. Il servizio è fruibile non solo su PC computer e Mc, ma anche su iPhone, iPad, tablet Android, smart TV e smartphone. Sempre sul sito è possibile leggere le ultime notizie, le anticipazioni, gli extra, le anteprime, tutti i personaggi del cast tecnico e artistico, leggere le trame di ogni puntata, tutto in maniera gratuita. E' presente anche il box Facebook per ricevere mediante i social tutte le news. Tutte le puntate integrali sono visibili anche in diretta live collegandosi sul sito Rai.tv. Il giorno dopo, la puntata trasmessa è visibile per una settimana su Rai Replay.

 

Sigla Che Dio ci aiuti - Youtube