Geordie Shore puntate streaming

 

Geordie Shore è un reality show alla Grande Fratello prodotto nel Regno Unito come spin off del celebre programma americano Jersy Shore. La prima puntata della trasmissione, prodotta dal gruppo che gestisce il canale MTV in tutto il mondo, è andata in onda in Inghilterra il 24 maggio 2011, in Italia (sempre trasmessa su MTV Italia) il 17 settembre 2012.
Geordie parafrasa il titolo della trasmissione madre. Infatti "geordie" è una parola dialettale o slang che indica chi vive nel Nord Est del Regno Unito.
Nella prima stagione (8 episodi) i protagonisti del reality erano: Vicky Pattison, Jason 'Jay' Gardner, James Tindale, Holly Hagan, Charlotte-Letitia Crosby, Gary 'Gaz' Beadle, Sophie Kasaei e Greg Lake. Via via sono state prodotte a tempo di record la seconda stagione, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima, l'ottava, la nona, la decima. Si avvicendano personaggi nuovi a quelli vecchi, rendendo il programma vario ed in continua trasformazione.

 

 

Geordie Shore in diretta live

logo mtv now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Geordie Shore, di ieri, di oggi

geordie-shore-logo

 

 

geordie-shore-serie-tv

Geordie Shore può essere definita una versione trash del padre dei reality, ovvero il Grande Fratello. Infatti i personaggi sono liberi di accoppiarsi (anche se a tutto c'è un limite), di dire parolacce e di vivere comunque come ragazzi senza freni.
Sul sito ufficiale di Geordie Shore la cui home page si trova su ondemand.mtv.it/serie-tv/geordie-shore è possibile conoscere le anticipazioni delle puntate, gli extra, i backstage, le anteprime e molto altro.
Sempre sul sito ufficiale è possibile rivedere in streaming online tutte le puntate intere di Geordie Shore. Il servizio è disponibile non solo per PC computer, ma anche per iPad, iPhone, cellulari, tablet Android. Per vedere le puntate integrali in diretta live è necessario collegarsi sul sito ufficiale di MTV su www.mtv.it.

 

Sigla Geordie Shore - Youtube