Maurizio Costanzo Show streaming puntate

 

Il Maurizio Costanzo Show è una popolare trasmissione di genere talk show condotta dal 1982 dal giornalista Maurizio Costanzo. E' il programma più longevo della storia della televisione italiana con oltre 4300 puntate distribuite negli anni. Il Maurizio Costanzo Show è andato in onda sempre sulle reti Mediaset, inizialmente su Rete 4 per poi passare alla seconda serata di Canale 5 ed infine ancora su Rete 4. La trasmissione veniva registrata nel teatro Parioli di Roma.
La prima puntata andò in onda il 14 settembre 1982 con questi ospiti: Nino Marazzita, Paolo Villaggio, Paola Borboni, Federica Moro e Eva Robins.

 

 

Maurizio Costanzo Show in diretta

logo rete 4

 

Archivio video puntate sito ufficiale Mediaset

maurizio-costanzo-show-logo

 

 

maurizio-costanzo-show-streaming

Famosa è la sigla storica del Maurizio Costanzo Show Se Penso a Te di Franco Bracardi che riproponiamo in un video ripreso da Youtube.
Sul sito Mediaset è possibile accedere all'archivio video delle puntate del Maurizio Costanzo Show. Qui è possibile rivedere gratis tutte le puntate intere del programma per PC computer, Apple iPad e iPhone, tablet Android e smartphone.
Per vedere la puntata in diretta streaming live è necessario raggiungere la pagina delle dirette Mediaset. Purtroppo la diretta però non è disponibile 24 ore su 24.

 

Sigla Maurizio Costanzo Show - Youtube