Rai 5 streaming

 

Disponibile sul canale 23 del digitale terrestre, Rai 5 è un canale Rai semigeneralista che si occupa di cultura, proponendo cinema d’autore, documentari, intrattenimento e reportage.
I programmi di Rai 5 si orientano verso un pubblico attento ed esigente e spaziando dall’arte allo spettacolo, dai viaggi alla grande musica, dalla danza alla moda ed al teatro contemporaneo, dal design alle nuove tecnologie, ai documentari ed ai film d’autore. In sostanza, coprono globalmente i vari aspetti della cultura.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo rai 5

 

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Rai 5

logo rai 5

 

 

 

Rai 5 descrizione: target, programmi, guida

logo rai 5

L’offerta ricca e variegata di Rai 5 consente pertanto di vedere eventi di grande qualità ed itinerari culturali contraddistinti dalle serate a tema. La domenica è dedicata alle arti figurative, il lunedì al teatro, il martedì al cinema, il mercoledì alla letteratura, il giovedì alla musica, il venerdì ai documentari ed il sabato al teatro contemporaneo.
Su Rai 5 è possibile vedere anche il celebre David Letterman Show, pluripremiato talk show statunitense, Horizon, programma di genere documentario e Virtual Revolution, una serie di documentari che affronta il tema dell'impatto del World Wide Web sulla società odierna.
Sul portale della Rai è disponibile anche un archivio video Rai 5 dove è possibile guardare gratis in modalità on-demand le trasmissioni andate già in onda sul canale.

E' disponibile per gli internauti anche la diretta streaming live di Rai 5, basta recarsi sul sito ufficiale RaiPlay (www.raiplay.it) e selezionare il canale in esame. Puoi vedere l'emittente sia su PC sia su dispositivi mobili come tablet Android o Apple iPad.

E' online anche il canale Youtube Rai dove sono postati numerosi video suddivisi per categoria. Il canale Youtube della Rai è raggiungibile a questo link: https://www.youtube.com/user/rai.

 

Canale ufficiale Rai Youtube

https://www.youtube.com/user/rai

Pagina ufficiale Rai Twitter

https://twitter.com/RaiTv

Pagina ufficiale Rai Facebook

https://www.facebook.com