SKY Sport 24 HD streaming

 

SKY Sport 24 è il canale SKY all news 24 ore su 24. Durante tutta la giornata vanno in onda circa una quarantina di edizioni del notiziario con news sportive sempre aggiornate. Ovviamente la fa da padrone il calcio, ma ampio spazio se lo prendono anche sport minori come motociclismo e moto mondiale, Formula 1, pallacanestro, pallavolo, nuoto, ciclismo. SKY Sport 24 è la prima emittente all news dedicata alle notizie sportive in Italia. Potrai conoscere tutte le notizie di calciomercato, i risultati in diretta live. Potrai rivedere le partite e gli highlighs di serie A, serie B, di Champions League, Europa League, dei campionati francesi, tedeschi, inglesi e spagnoli. Dal sito ufficiale dell'emittente notiamo come vi siano delle sezioni dedicate a vari argomenti: Tennis, calcio estero, olimpiadi, NBA e basket in generale, volley, motori, sport USA e gossip.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

sky-sport-24-logo now-tv-logo

Nota: per vedere in chiaro il canale SKY Sport 24 è necessario aver acquistato uno di questi pacchetti: SKY Calcio, SKY Sport, SKY TV. Guarda SKY Sport 24 in streaming su Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di SKY Sport 24

sky-sport-24-logo 

 

 

SKY Sport 24 HD descrizione: target, programmi, guida

sky-sport-streaming

Nato nel 2008, il canale trasmette anche in alta definizione: SKY Sport 24 HD.
Per vedere SKY Sport 24 sul nostro televisore è necessario acquistare l'abbonamento SKY ai pacchetti SKY Calcio, SKY Sport e SKY TV.
Una volta comprato uno di questi pacchetti è possibile vedere in diretta streaming online il canale sul nostro computer PC Windows o Mac o su dispositivi mobili come iPad, iPhone e smartphone abilitati (grazie alle app gratuite). Questo possibilità è data dal canale ufficiale web SKY GO. Ebbene si, chiunque abbia acquistato un pacchetto Calcio, Sport o TV può registrarsi sul portale di SKY GO è cominciare a guardare gratis SKY Sport 24 HD. SKY Sport 24 è disponibile live online anche sul nuovo servizio di streaming Now TV che offre contenuti come film, documentari, serie TV ed eventi sportivi in modalità on-demand o in abbonamento.

 

Pagina ufficiale SKY Sport Twitter

https://twitter.com/skysport24

Pagina ufficiale SKY Sport Facebook

https://www.facebook.com/SkySport?fref=ts

Pagina ufficiale SKY Sport Youtube

Non esiste un profilo italiano su Youtube