TeleNordest streaming

 

TeleNordest, visibile sul canale 19 del digitale terrestre in Veneto e Friuli Venezia Giulia, è un'emittente locale a carattere semigeneralista nata nel 1984 a Selvazzano Dentro in provincia di Padova per mano degli imprenditori Giorgio Pinton, Paolo Masiero ed Enrico Maconi, già proprietari di R.T.R.

All'epoca il canale proponeva in palinsesto un pò di tutto, dai film ai telefilm, cartoni animati, trasmissioni di intrattenimento a carattere locale e notiziari. Per il periodo che va dal 1991 al 1994 l'emittente trasmetteva buona parte della programmazione di MTV e Telelombardia.

 

 

TeleNordest, la pagina ufficiale

 

 

telenordest

 

Come vedere in streaming TeleNordest

telenordest-streaming

Dal 1999 il canale passa a Giorgio Panto che intende trasformarlo in una tv di servizio per tutta l'area del nord est. Dunque in palinsesto erano presenti programmi utili alla comunità come notiziari, trasmissioni di approfondimento locale spesso anche in diretta. Nel 2013 TeleNordest chiude sul digitale terrestre, ma rimane attivo online in streaming sul sito nordest.tv. Viene ripristinato il segnale del digitale terrestre a maggio del 2017 alla posizione n.19. E' possibile vedere gratuitamente TeleNordest online sul sito ufficiale la cui home è telenordest.tv.