Il Processo di Biscardi streaming puntate

 

Il Processo di Biscardi è una celebra trasmissione calcistica condotta fin dal 1980 dal popolare giornalista sportivo Aldo Biscardi. Il programma tratta esclusivamente il calcio giocato e non, e come si può intuire dal titolo non fa altro che "processare" la giornata calcistica giocata il giorno precedente, in quanto la trasmissione va in onda di lunedì. Oltre a Biscardi, in studio sono presenti moviolisti (famosa la sezione dedicata al moviolone), giornalisti, pubblico e protagonisti del mondo del pallone come calciatori, allenatori, dirigenti e ultras.
Inizialmente il programma era chiamato Il Processo del Lunedì fino ed è andato in onda su Rai 3 fino al 1993. In seguito la trasmissione passa su Tele+2 con un nome nuovo, ovvero il Processo di Biscardi. Trasloca poi su TeleMontecarlo, TMC2, passa al circuito 7 Gold, dalla stagione 2013/14 arriva sull'emittente T9, infine su Canale Italia 53.
Biscardi, nella conduzione, è sempre coadiuvato da splendide modelle, che però hanno un ruolo quasi sempre marginale.

 

 

Il Processo di Biscardi streaming puntate

il-processo-di-biscardi-logo

 

Sito ufficiale Il Processo di Biscardi

il-processo-di-biscardi-logo

 

il-processo-di-biscardi

Il sito ufficiale del programma è raggiungibile su www.ilprocessodibiscardi.it.
Sul portale è possibile leggere le anticipazioni della trasmissione che andrà in onda il lunedì, comunicati, le pagelle, l'editoriale, le news e le notizie sulla giornata calcistica di serie A, serie B, UEFA Champions League, Europa League, campionato del mondo di calcio.
Sempre sul sito ufficiale è possibile rivedere in streaming online tutte le puntate intere gratis grazie ad un archivio video. I video possono essere visti su PC computer, iPad, iPhone, tablet Android e Windows e smartphone.
Per vedere in diretta live il programma è necessario sintonizzarsi sul digitale terrestre sul canale Italia 53.

 

Sigla Il Processo di Biscardi - Youtube