Matrix puntate streaming

 

Matrix è una popolare trasmissione TV di approfondimento che va in onda dal 2005 su Canale 5 in seconda serata. In ogni puntata viene trattato un tema di stretta attualità. Il programma è il diretto concorrente dell'altro celebre programma di approfondimento giornalistico, ovvero Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.
La trasmissione è stata presentata inizialmente da Enrico Mentana dal 2005 fino al 2009. In seguito all'allontamento del giornalista dai canali Mediaset, il format è passato ad Alessio Vinci. Attualmente il programma è condotto da Nicola Porro.

 

 

Vedi Matrix su Canale 5

 

 

logo canale 5

 

Guarda le puntate di Matrix in streaming dal sito ufficiale Mediaset

matrix-logo

 

 

matrix-programma

La prima puntata della prima edizione è andata in onda in TV il 5 settembre del 2005, ottenendo fin da subito un ottimo riscontro di audience.
Sul sito ufficiale Mediaset, nella sezione Video Mediaset, è possibile rivedere gratis in streaming online tutte le puntate integrali di Matrix: video.mediaset.it/programma/matrix/archivio-video.shtml. Per vedere il programma in diretta live, invece, è necessario recarsi alla pagina ufficiale Mediaset dedicata alle dirette. La diretta streaming è disponibile sul sito ufficiale Mediaset.

 

Puntata di Matrix - Youtube