National Geographic streaming

 

National Geographic Channel, chiamato anche Nat Geo, è un canale TV a pagamento che ha in palinsesto programmi e documentari culturali, scientifici, naturali, storici. Il canale pay tv, appartenente alla Fox International Channels Italy (come History Channel), è disponibile sulla piattaforma satellitare SKY a pagamento, acquistando l'abbonamento per vedere i documentari.
National Geographic Channel non è presente solo in Italia, ma in tantissime nazioni sparse per il mondo tra le quali citiamo gli Stati Uniti, la Francia, la Germania, la Spagna, la Russia e l'Australia.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

national-geographic-logo now-tv-logo

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma una guida TV, un'archivio video e la descrizione dei programmi. Guarda il canale in streaming su Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di National Geographic

national-geographic-logo 

 

 

National Geographic descrizione: target, programmi, guida

national-geographic

Il canale tv culturale è disponibile in vari formati per quanto riguarda la qualità video: da normale ad HD alta definizione.
Oltre da satellite, Nat Geo è visibile in streaming diretta live online su SKY GO, il servizio SKY che permette di vedere i programmi TV acquistati in abbonamento o on demand anche su PC computer, tablet Android, iPhone, iPad e smartphone.
National Geographic Channel è presente su internet grazie al sito ufficiale www.natgeotv.com.
Sul portale verremo a conoscenza della messa in onda dei programmi durante il giorno, mattina, pomeriggio, sera e notte. E' online anche un archivio video gratis grazie al quale è possibile guardare le anteprime delle trasmissioni.

 

Pagina ufficiale National Geographic  Twitter

https://twitter.com/NatGeoTvItalia

Pagina ufficiale National Geographic Facebook

https://www.facebook.com/natgeotvitalia

Pagina ufficiale National Geographic Youtube

https://www.youtube.com/user/Natgeotv