Mom streaming puntate

 

E’ a forti tinte femminile la sitcom Mom, arrivata in Italia nel 2014 dopo l’ottimo successo fatto registrare negli Stati Uniti e trasmessa con la prima stagione inizialmente dal 28 marzo su Joi, uno dei canali pay di Mediaset (visibile in streaming acquistando l’abbonamento Premium) e successivamente da dicembre anche su Italia 1. La prima puntata in chiaro è andata in onda l'8 dicembre 2014 su Italia 1. Mentre la prima in assoluto sulla rete pay TV Joi il 28 marzo 2014.

Nella prima stagione di Mom, ideata tra gli altri da un esperto come Chuck Lorre (autore di Dharma&Greg, Due uomini e mezzo, Big Bang Theory), abbiamo conosciuto Christy, giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe. Dovrà cancellare un passato fatto di droghe e alcol, dipendenze ereditate dalla madre Bonnie, e occuparsi della crescita dei figli Violet e Roscoe.

Per mantenere i figli agli studi comincerà a lavorare come cameriera in un ristorante di lusso e lì conoscerà il manager con il quale avrà una storia, anche se lui ufficialmente è fidanzato con la figlia del proprietario. Così dopo un po’ darà un taglio alla storia, ma si ritroverà anche a dover convivere con la madre per ottimizzare le spese. E quando la figlia Violet, sedicenne, rimarrà incinta, la sua vita cambierà ancora.

 

 

Guarda in diretta le vecchie puntate di Mom

logo italia 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Mom, di ieri, di oggi

logo mediaset premium

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a Premium Mediaset

 

 

mom-serie-tv

La seconda stagione è andata in onda su Joi, stagione composta da 24 episodi. Nel cast Anna Faris (Christy), Allison Janney (Bonnie), Sadie Calvano (Violet), Blake Garrett Rosenthal (Roscoe), Nate Corddry (Gabriel) e Spencer Daniels (Luke). Per vedere tutte le vecchie puntate in diretta live è necessario sintonizzarvi su Italia 1, mentre per le nuove è obbligatorio acquistare un abbonamento Premium Mediaset e relativo pacchetto che contenga anche il canale Joi. Una volta acquistato un abbonamento Premium sarà possibile vedere in streaming online tutte le puntate di Mom grazie al servizio Premium Play. Ricordiamo che lo streaming di Italia 1 non è sempre disponibile 24 ore su 24 sul sito ufficiale Mediaset.   

 

Trailer serie TV Mom - Youtube