LaEFFE streaming

 

LaEFFE è un canale TV privato italiano, di proprietà del gruppo Feltrinelli, diffuso su tutto il territorio nazionale. Missione dell'emittente LaEFFE è diventare il principale canale dell’intrattenimento di qualità, con notiziari, con fiction e serie TV internazionali inedite, documentari, film ed un palinsesto concepito attraverso un format che intende sintetizzare nel migliore dei modi i contenuti televisivi e cartacei dell’offerta del settore.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo laeffe

sky-logo now-tv-logo

La Effe TV è visibile in diretta soltanto sulla piattaforma SKY. E' disponibile un archivio video in streaming.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di LaEFFE

logo laeffe

 

 

LaEFFE descrizione: target, programmi, guida

logo laeffe

LaEFFE è disponibile su una sola piattaforma: ovvero su SKY.

Prima del gennaio 2016 era visibile anche sul digitale terrestre al canale 50, su satellite al canale 50 su Tivù Sat. LaEFFE è anche presente in streaming gratis online sul portale ufficiale www.laeffe.tv, ma solo per quanto riguarda un aggiornato archivio video con il meglio della programmazione. La diretta live online è fruibile solo sulla piattaforma SKYGO.

Tra le serie TV e fiction andate in onda su La Effe ricordiamo: Borgen - Il potere, Emma, Grandi speranze,  Io, Jane Austen, Les Revenants, Maison close - La casa del piacere, Mildred Pierce, Nord e Sud, Omicidi tra i fiordi, Orgoglio e pregiudizio, Ragione e sentimento, The Paradise, The Spiral - Attacco al mondo dell'arte, Uomini di fede, Wallander, Xanadu - Una famiglia a luci rosse.

 

Pagina ufficiale LaEFFE Twitter

https://twitter.com/laeffetv

Pagina ufficiale LaEFFE Facebook

https://www.facebook.com/laeffetv

Pagina ufficiale LaEffe Youtube

https://www.youtube.com/user/tvlaeffe