Rai Premium streaming

 

Gestito dalla struttura Rai Gold, Rai Premium è un canale Rai tematico e completamente gratuito, che ripropone alcuni dei più grandi successi della programmazione del broadcaster di servizio pubblico, con particolare predilezione per le fiction televisive e le produzioni da studio, accanto a format originali dedicati all'approfondimento della storia della televisione italiana.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo rai premium

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Rai Premium

logo rai premium

 

 

Rai Premium descrizione: target, programmi, guida

logo rai premium


Inizialmente il canale trasmetteva i programmi televisivi della Rai del passato, ma ora Rai Premium è diventata principalmente una catch-up TV, in quanto trasmette in replica svariati tipi di fiction televisive degli anni Sessanta, Settanta ed Ottanta, sia straniere che realizzate da Rai Fiction, nonché sceneggiati, film TV e serie televisive, come Un posto al sole, Law & Order, Topazio, Incantesimo e Vento di ponente. Rai Premium è disponibile sul canale 25 del digitale terrestre. Il sito web ufficiale della rete è Raipremium.rai.it.

L'emittente è visibile gratuitamente in streaming online live sul sito ufficiale RaiPlay sia per PC computer Windows, Linux o Mac sia per i dispositivi mobili (tablet Android, iPad, cellulari) previo download delle app.

 

Canale ufficiale Rai Youtube

https://www.youtube.com/user/rai

Pagina ufficiale Rai Twitter

https://twitter.com/RaiTv

Pagina ufficiale Rai Facebook

https://www.facebook.com