The Voice of Italy puntate streaming

 

The Voice of Italy è un programma tv di genere talent show che va in onda su Rai 2 in diretta live e in replica su Rai Premium. La prima puntata della trasmissione è partita il 7 marzo 2013.
Il format prevede 4 fasi denominate Blind Auditions, The Battles, Knockout, Live show.
Nella prima fase il concorrente si esibisce al buio o con i giudici seduti con le poltrone di spalle. Ciò per permettere ai coach di valutare l'esibizione canora senza guardare l'aspetto esteriore del candidato. Una volta ascoltata la prova (stessa canzone per entrambi), il giudice deve decidere se il concorrente deve o non deve entrare a far parte della propria squadra. Compito dei coach è quello di preparare i ragazzi alle sfide in modo da eliminare i meno preparati.

 

 

The Voice of Italy in diretta live

logo rai 2

 

Sito ufficiale The Voice of Italy

the-voice-of-italy-logo

 

Archivio video The Voice of Italy: puntate intere

the-voice-of-italy-logo

 

 

the-voice-of-italy

Con il knockout si scontrano i ragazzi su testi diversi, scelti da loro. Nel live show sono selezionati i concorrenti che andranno in finale (1 per ogni squadra) e che si sfideranno per vincere il programma.
Per vedere in diretta live The Voice of Italy è necessario raggiungere il sito ufficiale Rai.tv e selezionare lo streaming gratuito del canale Rai 2.
Sul sito ufficiale The Voice of Italy la cui home page si trova su www.thevoiceofitaly.rai.it potrai conoscere le ultime notizie, le anticipazioni, le anteprime, i backstage e gli extra.
Sulla sezione dei programmi on demand della Rai potrai rivedere gratis in streaming online tutte le puntate intere del programma.
Più informazioni è possibile trovarle sulla pagina Wikipedia dedicata alla trasmissione.

 

Sigla The Voice of Italy - Youtube