Telecolore streaming

 

Come vedere in streaming online il canale campano Telecolore, emittente che ha fatto la storia a Salerno e provincia. Lo streaming in diretta live è disponibile in rete grazie a livestream, un portale che permette la diretta web grazie alla trasmissione di contenuti video stream.
Dal sito ufficiale la cui homepage si raggiunge digitando www.telecolore.it è possibile conoscere il palinsesto con tutti i programmi che andranno in onda oggi, domani e dopodomani: tg telegiornali, film, trasmissioni di intrattenimento, di approfondimento o sportive. In questa pagina avrete a disposizione informazioni stile Wikipedia sulla storia del canale tra i più visti in provincia di Salerno, nonchè sul target e sul tipo di programmazione. Lo streaming del canale è un servizio fruibile da tutti i dispositivi mobili come tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smart TV o console di giochi con connessione internet come Playstation o xBox.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telecolore-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telecolore

telecolore-logo

 

 

 

Telecolore descrizione: target, programmi, guida

telecolore

TCS Telecolore Salerno è l'emittente storica di Salerno. Anche se ha subito non pochi momenti di crisi, l'emittente è un vero e proprio punto di riferimento nell'ambito territoriale salernitano.

Nasce nel 1976 pochissimo tempo dopo Telesalerno Uno, la prima emittente di Salerno. Un gruppo di amici imprenditori capitanati da Saverio Benvenuto decide di scommettere sulla messa in onda di trasmissioni a colori ancora prima della Rai, la tv nazionale italiana. All'epoca tale decisione era un pò una scommessa da vincere anche per il costo spropositato dell'attrezzatura e delle telecamere nonchè dell'indecisione che regnava al tempo su questo argomento. Famose furono alcune trasmissioni che anticiparono di molti anni format attualmente famosi. Tra queste ricordiamo: Una foto, una dedica, Il mercatino dell'usato, Finalmente domani è Sabato.

Come anticipato, è disponibile  anche la diretta streaming su internet e la sua visualizzazione è legale e gratuita. L'informazione è il contenuto preponderante del palinsesto, ma sono presenti anche trasmissioni di cultura, sport (ampio spazio è dedicato alla squadra di calcio della Salernitana), usi e tradizioni. Le notizie spaziano dal contesto territoriale, preponderante, al contesto nazionale e internazionale.

Sul portale ufficiale www.telecolore.it è disponibile gratis in streaming online un archivio video per rivedere tutte le più seguite trasmissioni del canale.

 

Pagina ufficiale Telecolore Facebook

https://www.facebook.com/telecolore

Pagina ufficiale Telecolore Twitter

https://twitter.com/Telecolore

Pagina ufficiale Telecolore Youtube

https://www.youtube.com/user/telecolore