Tele Radio Padre Pio streaming

 

Tele Radio Padre Pio TV  è un’emittente televisiva e radiofonica gestita dai frati minori cappucini di San Giovanni Rotondo e incentrata sulla divulgazione di contenuti dedicati alla figura di Padre Pio e al mondo cattolico in generale.
Tele Radio Padre Pio è visibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma Tivùsat al canale 145; per quanto riguarda invece la radio, è possibile ascoltare la programmazione collegandosi alle frequenze 12.111.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo rai replay

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Tele Radio Padre Pio

logo rai replay

 

 

 

Tele Radio Padre Pio descrizione: target, programmi, guida

logo tele radio padre pio

Il palinsesto, come già ricordato, è incentrato su contenuti legati al mondo cattolico e spazia dalla proiezione televisiva e radiofonica della Santa Messa fino a programmi di approfondimento dedicati alla figura di Padre Pio, al mondo della carità cristiana e alle riflessioni religiose.
Alcuni dei contenuti audio e video del network vengono trasmessi in live broadcast in streaming dal sito ufficiale del network teleradiopadrepio.it.

Guardare Tele Radio Padre Pio online è gratuito su PC fisso o portatile Windows, Mac e Linux e su dispositivi mobili come tablet Android, iPad iOS, iPhone e smartphone.

 

Canale ufficiale Tele Radio Padre Pio TV Youtube

https://www.youtube.com

Pagina ufficiale Tele Radio Padre Pio TV Twitter

Non è attualmente presente

Pagina ufficiale Tele Radio Padre Pio TV Facebook

https://www.facebook.com