Tgcom24 streaming

 

TGcom24 è un canale all news prodotto da Mediaset. Si tratta della vetrina televisiva legata a TGcom, portale di notizie e magazine online che fa parte da diversi anni dell’offerta web del gruppo mediatico. Il sito ufficiale dell'emittente TGcom offre la diretta video in streaming online, nonchè le ultime notizie grazie ad articoli sempre aggiornati su cronaca, politica, sport, gossip, spettacoli, economia.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo tgcom24

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Tgcom24

logo tgcom24

 

 

Tgcom24 descrizione: target, programmi, guida

logo tgcom24

 

Storia TGcom24

TGcom24 ha iniziato il suo percorso nel novembre 2011 e attualmente è visibile sul canale 509 di Sky Italia, al canale 51 sul digitale terrestre e sul canale 24 di Tivùsat. TGcom24 nacque inizialmente solo come sito web all news per poi essere assorbito in News Mediaset fino a diventare un canale TV a tutti gli effetti con il lancio ufficiale il 28 novembre 2011. Tuttavia TGcom24 aveva già incominciato a trasmettere ufficiosamente dal 7 novembre a causa della crisi che colpì il governo Berlusconi IV.

 

TGcom24.it in streaming diretta live

Il canale trasmette quotidianamente approfondimenti tematici, rassegne stampa, telegiornali, trasmissioni sportive.
Dal portale ufficiale TGcom24.it è possibile accedere a contenuti in live broadcasting, alla diretta streaming, ai riferimenti aggiornati al palinsesto, oltre che alle classiche aree di Tgcom.it, che spaziano dalla cronaca nazionale, al gossip, a contenuti di intrattenimento dedicati nello specifico a un pubblico femminile.
I contenuti di TGcom24 sono fruibili anche anche su mobile (tablet Android, iPad, iPhone, smartphone abilitati) grazie a un’app ufficiale disponibile su Google Play ed Apple Store.

 

TGcom24.it gossip

TGcom24 non è solo un sito di news di cronaca, politica, economia e sport. Gli amanti delle notizie di gossip saranno felici di sapere che digitando il seguente url tgcom24.mediaset.it/people accederanno alla sezione più frivola che parla della vita pubblica e privata di VIP e personaggi famosi del mondo della TV, del cinema, dello sport, della politica. Le ultime notizie di gossip sono arricchite sovente da media come immagini o file audio in esclusiva.

 

TGcom24.it sport

Da menu principale risaliamo alla sezione dedicata allo sport. Cliccando su "sport" veniamo redirezionati sul sito sportmediaset.mediaset.it, il portale del gruppo del biscione dedicato agli eventi sportivi. La parte del leone la fa ovviamente il calcio serie A, ma ampio spazio viene data anche alla serie B, alla Champions League, al calciomercato e ai più importanti campionati di calcio stranieri come la Premiere League, la Bundesliga o la Liga spagnola.

 

TGcom

La maggioranza degli internauti per la ricerca su Google del canale All News Mediaset utilizza la key "TGcom". La chiave ha un volume di ricerca che supera i 6 milioni al mese. Curiosamente TGcom Gossip è la seconda key più cercata con circa 165.000 ricerche al mese. In molti ancora non conoscono perfettamente l'url del sito ufficiale digitando indirizzi errati come "www.tgcom.it", "tgcom com", "tgcom.it", "tgcom it". Tutte chiavi con ricerche mensili comprese tra 20k e 50k. 3600 italiani in un mese cercano anche "tgcom oroscopo" per poi giungere alla pagina dedicata dei segni zodiacali tgcom24.mediaset.it/oroscopo.

 

Pagina ufficiale Tgcom24 Facebook

https://www.facebook.com/tgcom24

Pagina ufficiale Tgcom24 Twitter

https://twitter.com/MediasetTgcom24