SKY Cinema streaming

 

SKY Cinema è la sezione della piattaforma SKY dedicata al mondo del cinema ed alla proiezione di film da poco usciti passati per il botteghino. A SKY Cinema appartengono numerosi canali monotematici:

Sky Cinema 1: E' il canale più importante di SKY Cinema. Qui vengono trasmessi film in prima visione e vanno in onda programmi e rubriche dedicate a tutto ciò che concerne il cinema e gli attori. In palinsesto trasmissioni che proprongono all'utente le anteprime, le novità, e gli extra, tutto sempre con tema cinema.

Altri canali legati al primo preso in esame sono: SKY Cinema 1 HD per vedere i film in alta risoluzione, SKY Cinema +1 con la stessa programmazione del canale principale, ma spostata in avanti di 1h, Sky Cinema +1 HD, Sky Cinema +24 (palinsesto in avanti di 24h), Sky Cinema +24 HD.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

sky-cinema-logo sky-logo

now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento classico SKY o Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di SKY Cinema

sky-cinema-logo

 

 

SKY Cinema descrizione: target, programmi, guida

sky-cinema

Abbiamo anche Sky Cinema Hits (in palinsesto film cui stanno per scadere i diritti satellitari), Sky Cinema Family (film cult anni '80 e '90), Sky Cinema Passion (film d'amore e romantici), Sky Cinema Comedy (commedie cult internazionali), SKY Cinema Max (film d'azione e d'avventura), Sky Cinema Cult (film d'autore e produzioni indipendenti), Sky Cinema Classics (film storici dal bianco e nero ai primi anni '80).
Tutti questi ultimi canali hanno anche la versione in HD.
I canali hanno una numerazione che va dal numero 301 al numero 315.
L'Home page del sito ufficiale SKY Cinema è raggiungibile digitando tale indirizzo web: http://cinema.sky.it/cinema.
E' disponibile un aggiornato archivio video dove è possibile vedere in streaming le anticipazioni sulla programmazione, interviste agli attori, extra sui film in programmazione.
Purtroppo la visione in chiaro in streaming del canale e dei film in prima visione è disponibile solo per coloro i qualli hanno acquistato un abbonamento alla piattaforma SKY ed al pacchetto Cinema.
Con l'abbonamento in tasca è possibile usufruire del servizio SKY GO grazie al quale è possibile vedere gratis SKY Cinema su PC computer, tablet Android, iPad, iPhone, smartphone. Per chi non volesse acquistare l'abbonamento classico SKY, per intenderci quello con la parabola, esiste il servizio di streaming online chiamato Now TV, servizio che ha mandato in pensione SKY Online. Acquistando online o per telefono il Ticket Cinema si può usufruire di tantissimi film e documentari on-demand e si avrà la possibilità di vedere in chiaro ed in diretta live anche SKY Cinema HD.

 

Pagina ufficiale SKY Cinema Twitter

https://twitter.com/skycinema

Pagina ufficiale SKY Cinema Facebook

https://www.facebook.com