Lineaverde streaming puntate

 

Lineaverde è un programma longevo che va in onda su Rai 1 la domenica mattina prima del tg delle 13:30. La trasmissione ha raccontato e racconta tuttora le bellezze dell’Italia, specialmente tutto ciò che riguarda l’agricoltura, il territorio, la storia, il cibo e la cultura della bellissima penisola. In ogni appuntamento il rotocalco cerca di rappresentare il made in Italy in tutte le sue forme con l’intento di valorizzare e promuovere le idee, l’innovazione, la tradizione, le risorse di cui dispone il Paese.

 

 

Lineaverde in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Lineaverde, di ieri, di oggi

lineaverde-logo

 

 

lineaverde-streaming

I temi trattati sono diversi visto che il programma ha a cuore anche le problematiche dell’Italia, come la delicata questione della Terra dei fuochi e la sicurezza alimentare, gli OGM, il dissesto idrogeologico e la salvaguardia dell’ambiente. Negli anni tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sono susseguiti nella conduzione di Lineaverde tra cui per esempio Federico Fazzuoli, Paola Saluzzi, Gianfranco Vissani, Paolo Brosio, Massimiliano Ossini, Eva Crosetta, Ingrid Muccitelli. L’edizione 2014-2015 vede la conduzione di Patrizio Roversi e Daniela Ferolla. Il programma ha anche una versione estiva condotta a sua volta da illustri personaggi come Elisa Isoardi, Eleonora Daniele, Fabrizio del Noce. Il sito internet ufficiale della trasmissione è www.lineaverde.rai.it; qui è possibile trovare tutti i servizi delle precedenti edizioni, gli approfondimenti trattati, la fotogallery sui paesaggi visti. È possibile inoltre consultare il calendario stagionale per appuntarsi la puntata desiderata e contattare anche la redazione digitando sulla voce “Scrivi”.

Sul sito ufficiale Rai.tv è possibile rivedere gratis in streaming diretta live online la trasmissione. Grazie ad un archivio video sempre aggiornato è possibile guardare in streaming tutte le puntate intere di tutte le stagioni di Lineaverde sia su PC, su tablet Android o Apple iPad.

 

Video Lineaverde - Youtube