Temptation Island streaming puntate

 

Temptation Island è un reality show che va in onda su Canale 5. La prima edizione fu prodotta da Maria De Filippi nel 2005 con il format ispiritato dall'omonima trasmissione americana. Nella prima stagione il programma si chiamava Vero Amore. Successivamente Temptation Island è stato riproposto nel 2014 e 2015 condotto da Filippo Bisciglia. L'edizione del 2015 consta di 6 puntate.
In Temptation Island sei coppie giovani e senza figli vengono inviate in un villaggio turistico e sistemate in gruppi separati uomini e donne. A turno i concorrenti del gioco vengono tentati da dodici uomini e donne single per testare il grado di fedeltà e amore verso l'attuale partner.

 

 

Temptation Island in diretta

logo canale 5

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno.

 

Temptation Island sull'archivio video Mediaset

temptation-island-logo

 

Temptation Island sull'archivio Witty TV

temptation-island-logo

 

 

temptation-island-streaming

Settimanalmente, al caldo di un falò, le coppie vedranno i filmati della settimana passata, fino all'ultimo falò decisivo, dove dovranno decidere se continuare la relazione o stopparla.
Sul sito ufficiale Video Mediaset è possibile rivedere gratis in streaming online tutte le puntate intere di Temptation Island. Le puntate integrali sono disponibili anche su Witty TV a questo indirizzo web: www.wittytv.it/temptation-island. Qui potrete leggere le anticipazioni, le anteprima delle puntate, i backstage, consultare l'aggiornato archivio video e partecipare al casting, conoscere nei dettagli i partecipanti. Per vedere il programma in diretta live è necessario collegarsi con il sito ufficiale Mediaset dedicato alle dirette, anche se purtroppo il servizio non è disponibile 24 ore su 24. Il servizio di streaming è fruibile per PC computer, tablet Android, Apple iPad e iPhone e tutti gli smartphone di ultima generazione.