Legami puntate streaming

 

Legami è una soap opera prodotta dal gruppo brasiliano Rede Globo e dal gruppo portoghese SIC. La telenovela è trasmessa in Italia sul canale Rai 1 e Rai Premium. La prima puntata è andata in onda il 24 maggio 2014. Legami, nonostante un buon successo ed un buon share è stata sostituita nel settembre del 2014 con il programma Dolci dopo il Tiggi. Ma la conseguente rivolta del pubblico affezionato, soprattutto  in ambito social, ha fatto cambiare idea alla dirigenza Rai e la serie TV è ritornata nel palinsesto Rai.
La trama: La storia inizia nel 1984 quando un padre cerca di salvare le sue due figlie che stanno per affogare a causa di un fiume impetuoso. Il padre riesce a salvare la sorella più grande Ines, ma non la seconda Marta il cui corpo non verrà mai più ritrovato. Il padre purtroppo muore nel tentativo di salvare proprio la secondogenita Marta. La storia riprende nel 2010 quando Ines (interpretata da Diana Chaves) è ormai una donna volitiva e determinata innamorata del suo Joao (interpretato da Diogo Morgado).

 

 

Legami in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Legami, di ieri, di oggi

legami-logo

 

 

legami-puntate-streaming

D'ora in poi nasceranno e si intersecheranno storie tipiche del format soap opera.
Sul sito ufficiale Rai è possibile rivedere gratis in streaming online tutte le puntate intere di Legami grazie ad un aggiornato archivio video. Inoltre potrai conoscere le news degli episodi, le anticipazioni e le anteprime.
Tutte le puntate sono visibili anche su iPad, iPhone, tablet Android e smartphone previo download di applicazioni gratuite da Google store e Apple Store.
Per vedere tutte le puntate integrali di Tempesta d'Amore in diretta streaming live è necessario collegarsi su Rai.tv e cliccare sulla diretta di Rai 1 nel momento della messa in onda. Le puntate sono disponibili anche su Rai Replay per una settimana dopo la messa in onda.

 

Sigla Legami - Youtube