Castle streaming puntate

 

Castle è una serie televisiva gialla americana la cui prima stagione è stata prodotta dalla ABC nel 2009 ed è tutt’ora in onda anche in Italia sia sul satellite (piattaforma SKY sul canale Fox Life e Fox) che sul digitale terrestre su Rai 2.

Al centro della scena uno scrittore di libri thriller, Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion) che per motivi di lavoro si troverà a collaborare con la detective di polizia Kate Beckett (Stana Katic): una strana coppia che però si rivelerà affiatata e vincente nel risolvere i casi. Inizialmente il coinvolgimento di Castle avverrà perché la polizia di New York deve indagare su un caso che sembra tratto esattamente da un suo libro, ma poi esaltato da questo suo nuovo ruolo chiederà al sindaco della città, di cui è amico, di entrare in pianta stabile nella Squadra.

 

 

Castle in diretta

logo rai 2

 

Guarda Castle su SKY

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Guarda le puntate di Castle sul sito Rai, di ieri, di oggi

castle-logo

Attualmente la Rai non permette la visione in streaming delle puntate di Castle.

 

 

castle-streaming

Inizialmente il rapporto tra i due non sarà semplice, anche in virtù di due caratteri decisamente diversi, ma poco alla volta Castle riuscirà a vincere la diffidenza della detective che ha affrontato un dramma personale in gioventù quando la madre è stata brutalmente assassinata. Così Kate diventerà in qualche modo un personaggio dei libri di Castle ma soprattutto tra i due dalla diffidenza si passerà ad un rapporto molto più coinvolgente, sino all’amore.

Personaggi fissi nel cast della serie tv cono anche gli investigatori Javier Esposito (interpretato da Jon Huertas) e Kevin Ryan (Seamus Dever) che affiancano Beckett nelle sue indagini, il medico Lanie Parish (Tamala Jones) e Alexis Castle (Molly Quinn), giovane figlia dello scrittore. Sono sette le stagioni già girate e Castle è stato confermato anche in futuro alla luce del suo successo mondiale.

Sul sito ufficiale Rai dedicato alle dirette rai.tv è possibile vedere tutte le puntate intere di Castle gratis online in streaming diretta live. Sul sito ufficiale della serie TV www.castle.rai.it potrai leggere le trame degli episodi, le anticipazioni e anteprima, i video trailer e backstage grazie ad un archivio aggiornato, conoscere il cast. Purtroppo la Rai non permette la visione in streaming in differita delle puntate. Ricordiamo che gli ultimi episodi integrali della serie TV vanno in onda anche sulla piattaforma SKY.

 

Sigla Castle - Youtube