Un Posto al Sole streaming puntate

 

Un posto al sole è la prima e la più longeva soap opera italiana. Ideato e scritto in Italia da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen e Gino Ventriglia, è prodotta da Rai fiction, FremantieMedia Italia e Centro di produzione TV Rai di Napoli. Viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai 3 e dura ogni anno da settembre a luglio. E' una fiction che ha iniziato la programmazione nel lontano 1996. La telenovela tratta non solo temi rosa ma anche temetiche sociali, situazioni comiche, cronaca nera (omicidi,sequestri di persona, rapine e cronache di camorra).

 

 

Un Posto al Sole su Rai 3

 

 

logo rai 3

 

Rivedi le puntate di Un Posto al Sole

un-posto-al-sole-logo

 

 

un-posto-al-sole-puntate

 

Trame Un Posto al Sole

La storia narrata è ambientata a Napoli e segue le vicende degli abitanti di palazzo Palladini situato sulla collina di Posillipo. Nel corso delle innumerevoli puntate (oltre 4000 essendo arrivati alla diciannovesima stagione) sempre nuovi intrighi e nuove sorprese si avvicendano in modo incalzante e mai noioso e portano il telespettatore a incuriosirsi e chiedersi cosa succederà nella prossima puntata. Vi sono attori che rimangono nella soap-opera per alcuni anni soprattutto se ottengono un particolare apprezzamento del pubblico e altri che rimangono per meno tempo. Per ultimo ci sono personaggi famosi (attori e non) la cui partecipazione è speciale e straordinaria.

 

Un posto al sole puntate streaming

La telenovela "Un posto al sole" è trasmessa anche in streaming e per vederla in diretta video basta andare sul sito ufficiale rai.it. Qui troverete tutte le puntate intere di Un posto al sole, i video anteprima, gli speciali.

Sul portale ufficiale della fiction www.unpostoalsole.rai.it è possibile conoscere le anticipazioni dei nuovi episodi, il cast con tutti i personaggi e gli attori che hanno lavorato e poi foto e video dei backstage.

Molte delle puntate e vari spezzoni sono stati postati su Youtube e quindi è sufficiente inserire il titolo della puntata che si vuole vedere per gustarsi un bella fiction in italiano. Ciò vale anche per le puntate più vecchie. Più informazioni sul programma Un Posto al Sole è possibile trovarle su Wikipedia. Oltre che su PC i video sono visibili anche su tablet Android, iPad e iPhone Apple, cellulari e smart TV.

 

Un Posto al Sole cast

Carmen Scivittaro interpreta Teresa Diacono;
Luisa Amatucci è Silvia Graziani;
Alberto Rossi interpreta Michele Saviani;
Giorgia Gianetiempo interpreta Rossella Graziani;
Lucio Allocca è Otello Testa;
Germano Bellavia interpreta Guido Del Bue;
Davide Devenuto interpreta Andrea Pergolesi;
Samanta Piccinetti è Arianna Landi;
Ilenia Lazzarin interpreta Viola Bruni;
Marina Giulia Cavalli interpreta Ornella Prati Bruni;
Lorenzo Sarcinelli interpreta Patrizio Giordano;
Patrizio Rispo è Raffaele Giordano;
Renato Poggi interpreta Marzio Honorato;
Angela Poggi interpreta Claudia Ruffo;
Peppe Zarbo è Franco Boschi;
Marina Tagliaferri interpreta Giulia Cozzolino Poggi;
Luca Turco interpreta Nikolin "Niko" Reka Poggi;
Nina Soldano interpreta Marina Rezio Giordano;
Miriam Candurro interpreta Serena Cirillo;
Michelangelo Tommaso è Filippo Sartori;
Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta Roberto Ferri.

 

Un Posto al Sole Facebook

Un posto al sole è anche social. Molto seguita è la pagina fan Facebook Un posto al sole. Sono ben 150.000 gli aficionados della soap opera che possono interagire con la redazione esprimendo opinioni e consigli. Nella sezione video sono disponibili tantissimi video con i backstage e le anticipazione delle puntate future.

 

Sigla Un Posto al Sole