I Cesaroni streaming puntate

 

I Cesaroni è una serie televisiva che ha iniziato le trasmissioni nel 2006. Le varie puntate sono trasmesse su Canale 5 in prima serata ed hanno raggiunto subito una notevole popolarità. A differenza di altre fiction, le varie edizioni successive alla prima non portano accanto al nome il numero della edizione. La prima edizione trasmessa dal settembre 2006 era divisa in 13 episodi. La seconda stagione inizia le trasmissioni a febbraio 2008 ed era composta da 16 episodi. La terza edizione è stata trasmessa da aprile 2008 ed era composta da 29 episodi. La quarta edizione è stata trasmessa da settembre 2010 ed era composta da 20 episodi da 70 minuti. La quinta stagione è andata in onda da settembre 2012 ed era composta da 16 puntate. A queste puntate si aggiungono tre speciali di 90 minuti ciascuno che sono ambientati rispettivamente in Sicilia con una storia di mafia, nel milanese con storie nel mondo della finanza e nella Roma antica per scoprire le origini del cognome Cesaroni. La sesta edizione trasmessa da settembre 2014, composta da 12 episodi è finita a novembre 2014.

 

 

I Cesaroni in diretta live

logo canale 5

 

Rivedi l'ultima puntata intera de I Cesaroni, di ieri, di oggi

i-cesaroni-logo

 

 

i-cesaroni

I Cesaroni racconta la storia di una famiglia allargata del popolare quartiere della Garbatella di Roma dove effettivamente sono state realizzate le riprese esterne. E' una commedia brillante e genuina che racconta in modo semplice e leggero le gesta di una famiglia abbastanza atipica dove le varie situazioni della vita quotidiana vengono descritte con realismo e profondità. Il capofamiglia Claudio coatto, grezzo e che parla solo romanesco, rimasto vedovo con tre figli si sposa con una sua compagna di gioventù Luisa anche questa con due figlie. I due decidono di vivere insieme a casa di Giulio a Roma. Gli esilaranti tentativi di convivenza tra Giulio (interpretato da Claudio Amendola) e Lucia Liguori (interpretata da Elena Sofia Ricci) fanno spesso ridere il telespettatore anche se lo inducono a riflettere e a capire l'essenza della vita. La fiction è adatta a tutti i telespettatori anche se piccoli. Accanto alla fiction ruota un mercato parallelo con DVD della serie I Cesaroni, diario scuola I Cesaroni, gioco da tavola I Cesaroni Card Game, le figurine de I Cesaroni edite da Panini, le uova di Pasqua, capi di abbigliamento, libri, poster e colonna sonora e canzoni della fiction.
Molti spezzoni del programma è possibile vederli su Youtube, mentre sul portale è possibile rivedere in replica tutte le ultime puntate integrali della fiction in streaming gratis online grazie ad un aggiornato archivio. Il servizio è disponibile per PC computer, tablet Android, dispositivi Apple come iPad e iPhone e smart TV.

 

Sigla I Cesaroni - Youtube