Glee puntate streaming

 

Glee è una serie TV musicale americana che ha ottenuto un enorme successo tra i ragazzi ed i teenager di tutto il mondo, trasmessa nelgi Stati Uniti dal canale Fox. La trama della fiction parla di un gruppo musicale di genere gee club composto da maschi e femmini specializzati nell'eseguire brevi canzoni, dove i cori la fanno da padrone. L'idea di riportare in auge un gruppo del genere viene a Will Schuester, un insegnante di spagnolo nel prestigioso istituto William McKinley High School. Quando decide di formare un gee club, riesce ad ottenere l'ok per la partecipazione solo da un ristretto gruppetto di "loser", ovvero gli sfigati della scuola. Ed in effetti tutti i personaggi hanno caratteristiche particolari e caratterizzati da una qualche diversità: egocentrici, balbuzienti, figli di genitori omosessuali, gay e nerd.
Istruiti alla ben meglio dal professore, il gruppo comincia ad ottenere i primi successi, prima provinciali e poi regionali, fino al successo definitivo e completo.

 

 

Glee in diretta live

sky-uno-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Guarda le vecchie puntate intere di Glee, di ieri, di oggi

logo italia 1

 

Sito ufficiale di Glee

glee-logo-serie-tv

 

 

glee-streaming-puntate

Tutte le canzoni eseguite nelle varie puntate vengono incise su CD e riscontrano sempre un grande successo commerciale. La prima puntata in inglese trasmessa in America è datata 19 maggio 2009. In Italia la prima puntata in chiaro della prima stagione in italiano è stata trasmessa il 10 gennaio 2011 su Italia 1 (Mediaset). Mentre la prima assoluta è andata in onda sul canale SKY Fox il 25 dicembre 2009
La prima, la seconda, la terza e la quarta stagione sono composte da 22 episodi, la quinta da 20, mentre la sesta da 13 puntate.
Dato il successo è stato realizzato anche un film nel 2011 chiamato Glee: The 3D Concert Movie.
Attualmente le ultime puntate della serie TV in prima visione sono proposte sul palinsesto della piattaforma satellitare SKY sul canale SKY Uno.
Per vedere tutte le ultime puntate in diretta streaming live è necessario essere abbonati al pacchetto SKY che contiene in visione anche il canale SKY Uno. Infatti, una volta abbonati, avremo accesso gratuito al servizio di streaming SKY Go, con il quale potremo vedere e rivedere tutti gli episodi interi di Glee.
Altrimenti, per vedere le vecchie puntate, dobbiamo sintonizzarci su Italia 1 sul digitale terrestre o sul canale Mediaset dedicato allo streaming, ma purtroppo il servizio di streaming non è garantito 24 ore su 24.

Sul sito ufficiale Glee è possibile conoscere tutte le anticipazioni della serie, gli extra, le anteprima e le ultime notizie sui protagonisti. E' presente un aggiornato archivio video da gustare gratis e le sezioni dedicate ai vari social: Facebook, Twitter, Youtube, MySpace e Itune.

 

Sigla Glee - Youtube