L'Onore e il Rispetto streaming puntate

 

L'onore e il rispetto è una fiction italiana targata Mediaset. La prima stagione è andata in onda nel 2006 e precisamente la prima puntata è stata trasmessa il 5 settembre 2006. E' una serie tv di genere "period drama", ovvero una fiction storica, ambientata nella metà del '900 inizialmente in Sicilia e poi nel nord Italia.
Il programma TV ha come interpreti famosi ed apprezzati attori come Gabriel Garko, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Alessandra Martines, Ben Gazzara e molti altri personaggi famosi. La prima stagione, di sei puntate, è andata in onda nel 2006. La seconda, la terza, la quarta stagione (L'onore e il rispetto 4) sono anch'esse di sei puntate e sono state trasmesse rispettivamente nel 2009, 2012 e 2015.

 

 

L'Onore e il Rispetto in diretta live

logo canale 5

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno.

 

Rivedi l'ultima puntata intera di L'Onore e il Rispetto, di ieri, di oggi

l'onore-e-il-rispetto-logo

Puntate stagione 1

l'onore-e-il-rispetto-logo

Puntate stagione 2

l'onore-e-il-rispetto-logo

Puntate stagione 3

l'onore-e-il-rispetto-logo

Puntate stagione 4

 

 

l'onore-e-il-rispetto

La trama si basa sulle vicende della famiglia siciliana Fortebracci che vive a Mascalucia, in provincia di Catania. Ersilia Fortebracci, donna moderna e che si sente chiusa in un mondo così circoscritto convince il marito Pasquale a trasferirsi al nord. A Torino la famiglia ha contatti con un potente boss mafioso, Don Pippo Bastianelli detto "O'Calabrese" il quale li aiuta nel trovare una casa ed un negozio per lavorarci.
Pasquale si indebita e non riesce ad onorare il prestito, così che il suo negozio viene svaligiato proprio dagli uomini di Don Pippo. Pasquale, ormai sul lastrico si suicida. Ersilia, la moglie impazzisce e viene internata in un manicomio. Scappa dalla struttura, e mentre vaga in stato di shock viene investita da una macchina e muore.
I due figli della coppia Santi e Tonio reagiscono in maniera diversa. Santi si butta sullo studio per diventare un magistrato. Mentre Tonio (Garko) si affilia a dei clanmafiosi per vendicare la morte dei genitori.
Sul sito ufficiale Video Mediaset è possibile rivedere tutte le puntate intere della serie TV L'onore e il rispetto. Il servizio di streaming online è gratuito e disponibile non solo per PC computer, ma anche per tablet Android, iPad, iPhone e smartphone.
Sempre sul sito ufficiale Mediaset potrai conoscere le ultime notizie, le anticipazioni, le anteprima, gli extra, i backstage. Per vedere in diretta live le puntate della fiction puoi provare ad accedere alla sezione delle dirette Mediaset, ma purtroppo lo streaming non è garantito 24 ore su 24.

 

Sigla L'Onore e il Rispetto - Youtube