Canale 9 streaming

 

Canale 9 Napoli programmazione

Canale9 è un’emittente televisiva campana che nasce nel 1977. La zona di copertura è quella della Campania (Napoli, Salerno, Avellino, Caserta) fino ai confini con la Puglia. Si può visualizzare il vasto palinsesto del canale su sito www.9online.it. Il sito propone lo streaming gratuito dei vari programmi che spaziano in diversi temi, dall’informazione allo spettacolo, dallo sport a divertenti sit-com e cartoni animati. È il principale canale di riferimento della regione, non solo per gli ascoltatori, ma anche per le reti nazionali e internazionali come Rai, Sky, Cnn e La7. Sempre sul sito ufficiale www.9online.it è disponibile una Guida TV con la programmazione aggiornata di continuo.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

canale-9-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Canale 9 Napoli

canale-9-logo

  

 

 

Canale 9 descrizione: target, programmi, guida

canale-9-streaming

 

Programmi TV Canale 9

Canale 9 ha incorporato anche Teleoggi e quindi anche le sue trasmissioni di grande successo, come quelle comiche, come per esempio “TeleGaribaldi” che ha lanciato tanti comici, “Tamarradio”, Funikulì funikulà, Ciakkati”, L'emigrante. Tra i programmi sportivi, “Tutti in campo” è quello più seguito, poiché trasmette le gare del Napoli calcio.

 

Canale 9 digitale terrestre

Canale 9 Napoli nel 2010 ha ottenuto l'LCN numero 10 sul digitale terrestre, posizione prestigiosa in quanto è al numero uno nella lista dei canali locali.

 

Canale 9 streaming

Sul sito ufficiale è disponibile in chiaro la diretta streaming dell'emittente campana Canale 9. Da menu principale del sito ufficiale www.9online.it è sufficiente cliccare su Live stream per usufruire del flusso dati in diretta online.