Telereporter streaming

 

L’emittente Telereporter, lanciata nel 1977 a Rho, in provincia di Milano, ha dato la vita professionalmente parlando a personalità che sono diventate famosissime nel panorama televisivo nazionale, come Antonella Clerici, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti e Cristina Parodi. Nel 2002 vengono messe insieme Canale 7 e Odeon Tv; da questa unione nasce Telereporter-Canale 7 che vede l’unione di due regioni, Lombardia e Liguria.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telereporter-logo

Attualmente è disponibile solo il canale Facebook e Youtube.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telereporter

telereporter-logo

 

 

Telereporter descrizione: target, programmi, guida

telereporter-streaming

Da quando le frequenze liguri sono state vendute a Mediaset, l’emittente è visibile solo nella regione lombarda sotto la denominazione originale.

Successivamente ceduta ad un’azienda di Cremona, dal 2014 trasmette da questa nuova città. Anche nel Lazio è stata creata Telereporter che arricchisce con notiziari e rubriche d’informazione l’offerta formativa della regione, toccando temi quali la cronaca, la politica, e lo sport.

Sul digitale terrestre “Telereporter Roma” è visibile al canale 27. Esiste anche Telereporter Sud che trasmette in Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, anche se la maggior parte delle frequenze sono gestite da La3 per la radiodiffusione DVB-H. Da febbraio 2015 Telereporter è visibile in alta definizione sul canale Sky 889.